I migliori film di Colin Ford

Colin Ford

Colin Ford

12/09/1996 (27 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Colin Ford film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Colin Ford.
Genere:
Disponibile su:

Captain Marvel

Captain Marvel
6,8/10
Vers vive su Hala, capitale dell'impero galattico e militarista dei Kree, è bionda ma ha il sangue verde-blu e viene addestrata a combattere controllando le proprie emozioni e i propri straordinari poteri energetici da Yon-Rogg. Quando finisce catturata dagli skrull, i nemici mutaforma dei kree, questi esaminano la sua mente in cerca di risposte, facendo riaffiorare in lei ricordi perduti della sua vita sulla Terra e di una misteriosa donna, le cui fattezze sono utilizzate anche dall'intelligenza suprema dei kree quando comunica con lei. Sarà l'inizio dell'avventura che la riporterà sulla Terra, negli anni 90, dove scoprirà il suo passato come Carol Danvers e si riapproprierà della propria identità.

La mia vita è uno zoo

La mia vita è uno zoo
7/10
Benjamin Mee è un giornalista temerario che scrive di avventure e di esperienze estreme. Padre appassionato di una bambina e di un adolescente ha perso la moglie da pochi mesi e prova a conciliare lavoro e questioni domestiche. Il dolore dei suoi figli e l'incapacità di vivere una casa e una città che lo hanno visto felice lo convincono a licenziarsi e a comprarne una in campagna, a nove miglia dalla civiltà. Il nuovo alloggio comprende sette ettari di terreno e uno zoo affollato di animali e dei loro zelanti custodi. Deciso a cambiare vita e intenerito dall'entusiasmo della sua bambina, investe sul futuro e acquista l'intero pacchetto. Inizia per Benjamin una straordinaria avventura, questa volta da vivere.

Tutta colpa dell'amore

Tutta colpa dell'amore
6,2/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 26/09/2002
  • Carattere: Clinton Jr. (uncredited)
Melanie Carmichael, originaria dell'Alabama e stilista di successo nella Grande Mela, è sul punto di sposare Andrew Hennings, lo scapolo più appetito della città. L'unico problema è che è si era già sposata in precedenza con Jake, rude campagnolo più portato all'ubriachezza che al romanticismo, il quale non le ha mai concesso il divorzio. Urge ritornare al paesello per tentare di convincerlo. Ma una volta sul posto Melanie si renderà conto che non è facile rinunciare alle proprie origini. Specie se ci si scopre ancora innamorate del consorte...

Nonno questa volta è guerra

Nonno questa volta è guerra
5,7/10
Da quando nonno Ed (De Niro) si trasferisce a casa sua, usurpando senza riguardo la sua adorata cameretta e condannandolo a spostarsi nel puzzolente solaio, il dodicenne Peter architetta una marachella dietro l'altra per costringere l'anziano parente a fare i bagagli. Ma il nonno non è fragile e spaurito come sembra e risponde al fuoco col fuoco, o con una bella secchiata d'acqua per placare i bollenti spiriti del ragazzino. Quella ingaggiata tra i due è una battaglia senza esclusione di colpi, scherzi, dispetti e punizioni; una lotta all'ultimo sgambetto per la conquista dell'agognato posto letto.

Ogni giorno

Ogni giorno
6,4/10
Rhiannon, è una ragazza di 16 anni innamorata di “A”, l’anima gemella che ogni giorno abita un corpo differente. Grazie alla loro sintonia, Rhiannon e A si incontrano tutti i giorni, senza sapere cosa o chi avranno di fronte il giorno successivo. Col crescere del loro sentimento, realizzare di dover amare una persona differente ogni 24 ore diventa sempre più impegnativo, fino quando saranno costretti a prendere una decisione che cambierà le loro vite per sempre.

Push

Push
6,1/10
Nick Gant è un telecinetico di seconda generazione, capace di muovere gli oggetti con la sola forza della mente. Traumatizzato dalla morte del padre, avvenuta dieci anni prima ad opera di una spietata agenzia governativa, Nick si è ritirato a vivere in un quartiere popoloso di Hong Kong, spendendo il suo tempo tra scommesse ai dadi e raggiri. Avvicinato da Cassie, un'adolescente chiaroveggente e saputella, viene coinvolto in un gioco pericoloso. Dovrà recuperare una valigia contenente un farmaco in grado di aumentare prestazioni e poteri in soggetti con capacità paranormali. Non sarà sempre facile eludere la sorveglianza e sfuggire ai poteri di spietati segugi, capaci di prevedere il futuro, di controllare le menti e di influenzare le azioni altrui. Ma Nick e Cassie hanno un piano, un disegno ed un segreto.

Disconnect

Disconnect
7,5/10
Disconnect esplora le conseguenze della tecnologia moderna e di come questa influenzi e descriva le nostre relazioni quotidiane. Un avvocato instancabile, vive incollato al suo telefono cellulare, senza riuscire a trovare il tempo per comunicare con la sua famiglia. Una coppia di separati in casa usa internet come via di fuga dal loro matrimonio moribondo. Un ex-poliziotto vedovo combatte per crescere un figlio impossibile che fa bullismo in rete ad un compagno di classe. Una ambiziosa giornalista scorge la possibilità di fare carriera nella storia di un ragazzino che si esibisce in siti per soli adulti. Sono sconosciuti, vicini di casa e colleghi e le loro storie collidono in questo convincente dramma che racconta la gente comune alla disperata ricerca di connessione umana.

I Griffin presentano: It's a Trap!

I Griffin presentano: It's a Trap!
7,2/10
La famiglia Griffin è in salotto a guardare la televisione quando ancora una volta salta la corrente. L'ultimo episodio della parodia di Guerre Stellari con i personaggi della serie nel ruolo dei noti protagonisti della saga. Rivisita la storia raccontata nell'ultimo film della trilogia originale "Episodio VI: il ritorno dello Jedi"

Family Blood

Family Blood
4,2/10
Ex tossicodipendente, Ellie si trasferisce in una nuova città con i due figli. Una nuova vita, un nuovo lavoro e nuovi amici non bastano però a tenerla lontano dai guai soprattutto dopo aver incontrato un misterioso uomo che la introduce a un nuovo tipo di dipendenza in grado di trasformarla in qualcosa di nuovo e di terribile: un vampiro...

Jack and the Beanstalk

Jack and the Beanstalk
4,6/10

Extracurricular Activities

Extracurricular Activities
6,2/10

Ticket Out

Ticket Out
4,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 20/07/2011
  • Carattere: DJ
Stanca dal clima di violenza che lo psicopatico marito Dennis ha generato in casa, la giovane Jocelyn decide che è arrivato il momento di dire basta ai soprusi e scappare via insieme ai due piccoli figli, provando a lasciare il Paese. Sapendo che la sua scelta la farà passare dall'altro lato della legge poiché il tribunale ha affidato i figli al padre, Jocelyn accetta l'aiuto di Jim, un agente che lavora per una rete sotterranea che aiuta coniugi in difficoltà e in fuga da compagni che si trasformano in potenziali assassini.

Christmas Is Here Again

Christmas Is Here Again
5,1/10

The Work and the Glory II: American Zion

The Work and the Glory II: American Zion
6,1/10
  • Genere: DrammaWestern
  • Prima: 21/10/2005
  • Carattere: Matthew Steed

Lake City

Lake City
5,7/10

Eye of the Hurricane

Eye of the Hurricane
5,3/10
  • Prima: 10/03/2012
  • Carattere: Mike Ballard

Dog Days of Summer

Dog Days of Summer
5,6/10

The Work and the Glory

The Work and the Glory
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 24/11/2004
  • Carattere: Matthew Steed

Jake and the Never Land Pirates: Cubby's Goldfish

Jake and the Never Land Pirates: Cubby's Goldfish
4,3/10

Cactus Boy

Cactus Boy
7,1/10

Attori correlati