I migliori film di commedia di Alexis Michalik

Alexis Michalik

Alexis Michalik

13/12/1982 (41 años)
Oggi presentiamo i migliori Alexis Michalik film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Alexis Michalik.

Ladre per caso

Ladre per caso
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/01/2017
  • Carattere: Guillaume
Carole, introversa e secchiona, e Caroline, una ribelle borseggiatrice, non si conoscono. Eppure, hanno lo stesso padre, scomparso prima della loro nascita. Quando Patrick ritorna in scena, dopo aver finto di essere morto, è determinato a recuperare il tempo perso coinvolgendo le due figlie nel suo piano legato al furto di uno Stradivari da 15 milioni di euro.

Tolo Tolo

Tolo Tolo
5,7/10
Spinazzola, cuore delle Murge pugliesi. Checco rifiuta il reddito di cittadinanza e apre un sushi restaurant ma, dopo l'entusiasmo iniziale, fallisce miseramente e decide di fuggire dai creditori e dal fisco "là dove è possibile continuare a sognare": ovvero in Africa, dove si improvvisa cameriere per un resort esclusivo. Lì incontra Oumar, cameriere con il sogno di diventare regista e la passione per quell'Italia conosciuta attraverso il cinema di Pasolini. Improvvisamente in Africa scoppia la guerra e i due sono costretti a emigrare, anche se Checco non punta all'Italia ma ad uno di quei Paesi europei in cui le tasse e la burocrazia sono meno pressanti che nel Bel Paese. A loro si uniranno la bella Idjaba e il piccolo Doudou ("come il cane di Berlusconi"). Riusciranno i nostri eroi (l'espressione non è usata a caso) a portare a termine il "grande viaggio da clandestini"?

Carissima me

Carissima me
5,7/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 28/07/2010
  • Carattere: L'assistant de Margaret
Margaret è una donna in carriera. Non le manca nulla, ha un collega che la ama, ha eleganza, denaro e potere. Il giorno del suo quarantesimo compleanno, però, un vecchio notaio di provincia le recapita la prima di una serie di lettere che lei stessa si scrisse una volta raggiunta l'età della ragione, vale a dire i sette anni, per assicurarsi un promemoria sulle priorità della vita quando, avanzando con l'età, la ragione si sarebbe persa confusamente per strada. Scopriamo, dunque, che Margaret manca di qualcosa: non ha un passato, poiché l'ha sepolto nella memoria e interrato per bene affinché non potesse riaffiorare mai più.

Cyrano, mon amour

Cyrano, mon amour
7,3/10
Dicembre 1897, Parigi. Edmond Rostand non ha ancora trent'anni, ma ha già due figli e molte ansie. Non ha scritto nulla per due anni. In preda alla disperazione, offre al grande Constant Coquelin una nuova commedia, una commedia eroica, in versi, per le vacanze. Unica preoccupazione: non è ancora stata scritta. Ignorando i capricci delle attrici, le richieste dei suoi produttori corsi, la gelosia di sua moglie, le storie del cuore del suo migliore amico e la mancanza di entusiasmo di tutti quelli che lo circondano, Edmond inizia a scrivere questo pezzo che nessuno crede. Per ora, ha solo il titolo: “Cyrano de Bergerac”.

10 jours sans maman

10 jours sans maman
5,4/10

Benvenuti a Saint-Tropez

Benvenuti a Saint-Tropez
5,4/10

Far West

Far West
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/01/2003
  • Carattere: Jean-Didier

La banda Picasso

La banda Picasso
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/01/2013
  • Carattere: Géry 'Le Baron' Piéret

Mention particulière : Bienvenue dans l'âge adulte

Mention particulière : Bienvenue dans l'âge adulte
5,3/10

La trouvaille de Juliette

La trouvaille de Juliette
4,6/10

Attori correlati