I migliori film di commedia di Annabella Incontrera

Annabella Incontrera

Annabella Incontrera

11/06/1943- 19/09/2004
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Annabella Incontrera film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Annabella Incontrera.

Assassination Bureau

Assassination Bureau
6,4/10
L'Assassination Bureau è un'associazione segreta che esegue omicidi su commissione. È formata da alcuni insospettabili tra cui un editore. Una sua giornalista (ignara della doppia vita del suo capo) vuole sfidare l'organizzazione commissionando il delitto del suo editore. Questi accetta il gioco, ma sarà più astuto dei suoi inseguitori.

L'imboscata

L'imboscata
5,3/10
José Ortega, l'esaltato capo di un gruppo terroristico che agisce su scala internazionale, dirotta il volo di un disco volante sperimentale costruito dalla NASA e se ne impadronisce. Sheila Sommers, che era ai comandi del velivolo, sopravvive al sabotaggio e, guarita dalle ammaccature, affianca l'agente Matt Helm dell'I.C.E. (Intelligence Counter Espionage) incaricato di ritrovare l'avveniristica macchina e catturare il criminale.

L'arcidiavolo

L'arcidiavolo
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/12/1966
  • Carattere: Lucrezia
Nell'anno 1478, Papa Innocenzo VIII e Lorenzo il Magnifico riescono a concludere una pace soddisfacente dopo un lungo periodo di ostilità. Nell'Inferno le potenze demoniache si mettono in allarme e decidono di passare al contrattacco inviando sulla Terra l'Arcidiavolo Belfagor in sembianze umane. Belfagor si sostituisce al figlio di Innocenzo VIII che deve prendere in moglie Maddalena de' Medici provocando un nuovo stato di guerra pronunciando uno stentoreo "no". Scatta così la vendetta di Maddalena, ma più tremenda sarà quella di Belzebù scontento del comportamento di Belfagor...

Le calde notti di Don Giovanni

Le calde notti di Don Giovanni
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/03/1971
  • Carattere: Maddalena
Don Giovanni, esiliato in Oriente, riesce a sedurre la bellissima castellana figlia di Omar, capo delle tribù irredentiste del Rif. Condannato all'evirazione, viene salvato dalla regina di Cipro e ancora una volta deve darsi alla fuga per sfuggire al matrimonio con costei.

I pirati dell'isola verde

I pirati dell'isola verde
5,3/10

Roma bene

Roma bene
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/10/1971
  • Carattere: lesbica
Il classico salotto alto borghese: una duchessa, il marito industriale e tanti personaggi apparentemente rispettabili. In realtà è una sfilata di tipi squallidi: il barone ladro di gioielli, un arrampicatore sociale senza scrupoli, nobili che inscenano finti rapimenti e tentativi di estorsione, e persino una moglie che arriva a commissionare l'uccisione del marito armatore. Il destino di queste persone sarà la morte in mare, i loro misfatti invece rimarranno senza colpevoli, un commissario di polizia troppo zelante verrà promosso e trasferito.

À tout casser

À tout casser
4,3/10

Due ragazzi da marciapiede

Due ragazzi da marciapiede
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/10/1970
  • Carattere: Matilde

Paolo Barca, maestro elementare, praticamente nudista

Paolo Barca, maestro elementare, praticamente nudista
5,9/10
Paolo Barca, giovane milanese dedito, nel tempo libero, al nudismo, vince un concorso per maestro elementare. Gli viene assegnata una cattedra a Catania, dove si trasferisce. Il suo arrivo e i suoi anticonformisti modi di fare, ne fanno subito oggetto di critiche da parte del direttore e di desiderio da parte delle colleghe. I guai seri cominciano quando Paolo tiene in classe una sorta di corso di educazione sessuale.

Il Gatto di Brooklyn aspirante detective

Il Gatto di Brooklyn aspirante detective
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/01/1973
  • Carattere: Gravida De Porcaris
Lo spiantato detective Tony Mangiafoglia e il suo socio Frank Lonego devono appurare se una villa sia veramente abitata dai fantasmi, poichè la contessa De Porcaris vuole farne un orfanatrofio, secondo il desiderio della nipote Guendalina. Ricevuto l'anticipo di un milione di lire, Tony e Frank si installano nella villa. Mentre il primo non si accorge di nulla e vive tranquillo nell'edificio, il secondo è terrorizzato da ogni sorta di apparizioni. L'indagine continua e il mistero si fa sempre più fitto...

Le braghe del padrone

Le braghe del padrone
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/09/1978
  • Carattere: Moglie di Eugenio
Vittorio, modestissimo pulitore di finestre, tira a campare senza che gli arrida la fortuna sul lavoro e nella vita privata. Un giorno viene assunto dalla "Supreme Edizioni" ove il presidente è costretto ad arrivare ad assumere 2000 dipendenti per ottimizzare la produzione. Sperduto nella macroscopica azienda, Vittorio viene avvicinato dal Diavolo in persona che lo sospinge alla scalata sociale. Il giovanotto comincia con il defenestrare il dottor Verzelli dal suo dorato seggio.

Attori correlati