I migliori film di commedia di Elisabeth Shue su Google Play Movies

Elisabeth Shue

Elisabeth Shue

06/10/1963 (60 años)
Figlia di una famiglia benestante, la madre, Ellen Wells, era una banchiera statunitense di origini inglesi, mentre il padre, James Shue, è un avvocato statunitense di remote origini tedesche. Quando i genitori divorziano lei è ancora bambina. Intraprende gli studi superiori e, nel frattempo, appare in alcuni spot pubblicitari. Il debutto cinematografico avviene nel 1984, con la partecipazione al primo film della saga di Karate Kid, in cui interpreta la fidanzata di Daniel LaRusso (Ralph Macchio). Da allora le sue interpretazioni la vedono protagonista in film di grande successo, quali Cocktail, Ritorno al futuro - Parte II e Ritorno al futuro - Parte III, Via da Las Vegas, film in cui è co-protagonista con Nicolas Cage e per il quale riceve l'Independent Spirit Award per la miglior attrice protagonista. Oltre alla partecipazione da coprotagonista al film Il Santo, con Val Kilmer, recita nel thriller L'uomo senza ombra accanto a Kevin Bacon e a Josh Brolin e nel 2012 interpreta l'horror Hates - House at the End of the Street col premio Oscar Jennifer Lawrence. Dal 2012 fa parte del cast principale della serie televisiva CSI - Scena del crimine, esordendo nel quattordicesimo episodio della dodicesima stagione. Description above from the Wikipedia Italy article Elisabeth Shue, licensed under CC-BY-SA, full list of contributors on Wikipedia.

Ritorno al futuro - Parte II

Ritorno al futuro - Parte II
7,8/10
Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...

Cocktail

Cocktail
5,9/10
Alla ricerca di un lavoro, il giovane e ambizioso Brian Flanagan, dopo aver fallito mnel campo della finanza e della pubblicità accetta un posto da barista in un modesto locale. Convinto dal suo collega Doug che è più redditizio fare il barman che l'agente di borsa, Brian mette a punto un gustoso cocktail , facendo diventare i due i beniamini dei ricchi di Manhattan, trasformando il loro lavoro in vere e proprie performances da spettacolo.

Il matrimonio che vorrei

Il matrimonio che vorrei
6,3/10
Kay e Arnold sono una coppia solida, ma decine d’anni di matrimonio hanno lasciato nella donna il desiderio di ravvivare un po’ le cose e di ritrovare intimità con il marito. Quando viene a sapere dell’esistenza di un rinomato terapeuta di coppia nella cittadina di Great Hope Springs, Kay cerca di persuadere il suo scettico marito, un uomo schivo e abitudinario, a salire su un aereo per andare a trascorrere una settimana intensiva di terapia di coppia. Già solo convincere il testardo Arnold a sperimentare questo singolare “ritiro” è un’impresa, ma la vera sfida per entrambi arriverà quando cercheranno di liberarsi delle loro inibizioni a letto e di riaccendere la scintilla che li aveva fatti innamorare al loro primo incontro.

Tutto quella notte

Tutto quella notte
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/07/1987
  • Carattere: Chris Parker
Assunta per una sera come baby sitter, Chris deve tenere a bada tre ragazzini, Sara, Brad e Daryl. Quando viene chiamata da un'amica, Chris decide però di uscire portandosi dietro i tre: inizierà per loro una notte brava nelle strade notturne di Chicago, tra ladri d'auto, loschi traffici e pericoli vari.

Bella, bionda... e dice sempre sì

Bella, bionda... e dice sempre sì
5,7/10
Cos'altro può desiderare Charley Pearl, affascinante miliardario in procinto di sposare la bella figlia di un riccone hollywoodiano? Ma certo: la torrida Vicki Anderson, la cantante che entra nella sua vita come un tornado. La scintilla scocca nel piano-bar dove Vicki si esibisce e fa esplodere la più scoppiettante e divertente love-story che Hollywood ricordi.

La battaglia dei sessi

La battaglia dei sessi
6,7/10
Nel 1973 il match di tennis tra la numero uno al mondo Billie Jean King e l'ex campione Bobby Riggs viene annunciato come la battaglia dei sessi. La partita cattura lo spirito del tempo e scatena ampie discussioni sulla parità del genere, stimolando il movimento femminista. Mentre i media si interessano ai due sportivi, questi combattono battaglie personali complesse.

Bolle di sapone

Bolle di sapone
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/05/1991
  • Carattere: Lori Craven
Celeste è la star di una soap-opera. Ora che cominciano a comparire le prime rughe, gli sceneggiatori cercano di escogitare modifiche per il suo ruolo. Uno di loro, innamorato di una comprimaria che vuole scalzare Celeste, scova un attore in disarmo, già interprete nella stessa soap ed ex partner di Celeste, con lo scopo di danneggiarla. Inizia un carosello di intrighi e colpi di scena in puro stile soap.

Hamlet 2

Hamlet 2
6,3/10
Ex attore fallito, un isegnante di recitazione in un liceo decide di scrivere il seguito di Amleto di William Shakespeare nella speranza di salvare dalla chiusura il dipartimento di arte drammatica della scuola...

La cugina Bette

La cugina Bette
6,2/10

Attori correlati