I migliori film di commedia di Ellen Burstyn su Apple iTunes

Ellen Burstyn

Ellen Burstyn

07/12/1932 (91 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ellen Burstyn film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ellen Burstyn.

Queen Bees

Queen Bees
6,3/10

Un adorabile testardo

Un adorabile testardo
6,4/10

Il club delle baby sitter

Il club delle baby sitter
5,7/10

Another Happy Day

Another Happy Day
6/10
Ellen Barkin è la stella in questa storia comica oscura, una sorta di montagne russe emotive su una riunione di famiglia. Alla vigilia del matrimonio di suo figlio (Michael Nardelli), Lynn (Barkin), una donna che ha sempre nascosto le sue emozioni, deve fare i conti con il suo ex-marito (Thomas Hayden Church) e la sua calda moglie (Demi Moore), il disprezzo della madre fredda (Ellen Burstyn) e il padre lontano (George Kennedy) e la sua ridicola sorella. E il fatto che lei porta con sé i suoi tre figli profondamente turbati (Ezra Miller, Daniel Yelsky, Kate Bosworth) non rendono le cose più facili per Lynn.

Ciao, Charlie

Ciao, Charlie
6,1/10

Quando arriva l'amore

Quando arriva l'amore
5,2/10
Senna Berger, aspirante fashion designer, non ha ancora trovato l'anima gemella. Nonostante i tentativi della prepotente madre che prova a convincerla a sistemarsi, Senna continua a comportarsi in maniera irresponsabile perdendo posti di lavoro e frequentando uomini più giovani di lei. Durante la festa per il suo 46° compleanno, Senna ha però modo di conoscere il bell'avvocato Adam. Sicuri di non incontrarsi mai più, i due hanno inaspettatamente un'altra possibilità per il 47° compleanno della donna quando la vita di Senna sembra finalmente sbocciare e prendere una piega più che positiva.

Il mondo di Alex

Il mondo di Alex
5,4/10
Dopo il successo del suo primo film, un regista americano si dibatte per sfuggire alla morsa che Hollywood, come sistema produttivo e modello di vita, stringe inesorabilmente intorno a lui. Altra tappa "eccentrica" nell'eccentrica filmografia di Paul Mazursky, con vistosi omaggi alla poetica di Fellini, che compare anche nel film.

Attori correlati