I migliori film di commedia di Howard St. John

Howard St. John

Howard St. John

09/10/1905- 13/03/1974
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Howard St. John film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Howard St. John.

Donne, v'insegno come si seduce un uomo

Donne, v'insegno come si seduce un uomo
6,4/10
Bob Weston, redattore di una rivista scandalistica, vuole intervistare la psichiatra Helen Brown, autrice di un libro sul comportamento sessuale delle donne. A questo scopo, si appropria del nome e delle sfortunate esperienze matrimoniali di un suo amico, Frank, e si presenta alla dottoressa come paziente. Con parecchie complicazioni, ma, alla fine, i problemi di tutti avranno trovato soluzione.

Uno, due, tre!

Uno, due, tre!
7,9/10
Una commedia sulla guerra fredda dal ritmo indiavolato, che dipinge la Berlino divisa dal muro e lo scontro tra comunismo e capitalismo, evidenziando le magagne di entrambi i sistemi facendo ridere dall'inizio alla fine, atraverso la storia di un dirigente che deve badare alla bella ereditiera della Coca Cola innamorata di un comunista.

Nata ieri

Nata ieri
7,5/10
Il rozzo e sguaiato magnate del riciclo Harry Brock scende a Washington per comprarsi un parlamentare o due, portando con se la sua amante, la ex-showgirl Billie Dawn.

Amore, ritorna!

Amore, ritorna!
7,1/10
Direttore di agenzia pubblicitaria entra in collisione con una concorrente nubile, energica, graziosa e simpatica. Tra un bisticcio e l'altro le fa una corte assidua. Farsa satirica sul mondo della pubblicità travestita da commedia romantica. Ritmo agile, dialoghi aguzzi, happy end.

L'imprendibile signor 880

L'imprendibile signor 880
7/10
Nella New York degli anni Trenta, il signor 880, dal numero del file a lui dedicato, si è costruito una solida reputazione come falsario, presso il Dipartimento del Tesoro, a dispetto della modesta entità del danno recato all'erario - circa 500 dollari l'anno, in banconote da 1 dollaro - e della grossolanità delle sue contraffazioni - modesta qualità di carta e cliché e addirittura un errore di ortografia sul retro delle banconote

Il fidanzato di tutte

Il fidanzato di tutte
6,3/10
Charlie Reder, agente teatrale, vive a New York e non ha problemi di donne, corteggiato com'è da bellissime fanciulle. Ma un giorno si innamora di Giulia. Di fronte ad avances troppo pesanti, questa si offende. Charlie, dopo aver bevuto, decide di sposare Silvia, una delle tante che oltretutto è diventata l'amante di un amico di Charlie, Joe. Ma Giulia non è disposta a cedere tanto facilmente.

Matchless

Matchless
5,2/10

Il villaggio più pazzo del mondo

Il villaggio più pazzo del mondo
6,7/10

Don't Drink the Water

Don't Drink the Water
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/11/1969
  • Carattere: Ambassador Magee

Quick Before It Melts

Quick Before It Melts
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/01/1965
  • Carattere: Harvey T. Sweigert

Goodbye, My Fancy

Goodbye, My Fancy
6/10

Cry for Happy

Cry for Happy
5,8/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 03/03/1961
  • Carattere: Vice Adm. Junius B. Bennett

Stop, You're Killing Me

Stop, You're Killing Me
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/12/1952
  • Carattere: Mahoney

Attori correlati