I migliori film di Joe Flynn

Joe Flynn

Joe Flynn

08/11/1924- 19/07/1974
Oggi presentiamo i migliori Joe Flynn film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Joe Flynn.
Genere:
Anno:

Le avventure di Bianca e Bernie

Le avventure di Bianca e Bernie
6,9/10
La piccola Penny, rapita dalla perfida madame Medusa e tenuta prigioniera sul relitto di una barca in una palude, lancia in mare una bottiglia con una richiesta di aiuto. Dopo aver navigato fino a New York, la bottiglia viene ritrovata dalla Società di Salvataggio, una società di topini con rappresentanti da tutto il mondo. La graziosa e coraggiosa Miss Bianca, insieme al simpatico Bernie, riceve l'incarico di ritrovare e trarre in salvo la bambina. Per i due topini inizia una fantastica avventura...

Un maggiolino tutto matto

Un maggiolino tutto matto
6,5/10
Jim Douglas è un pilota in declino, ridottosi a competere nei demolition derby. Vive in una vecchia stazione dei pompieri, assieme al suo amico Tennessee Steinmetz: quest'ultimo è un ottimo meccanico, che ha appreso le virtù del Buddismo dai monaci del Tibet. Jim distrugge la propria macchina in una gara. Tennesse ha trasformato la sua Edsel in una scultura astratta, quindi Jim si dirige alla ricerca di un nuovo veicolo di basso costo. Entrato in un concessionario di alta gamma, dopo aver adocchiato la bella assistente Carole, viene rapidamente messo alla porta dall'arrogante proprietario Peter Thorndyke. L'uomo, fuori di se dalla rabbia, prende a calci un Maggiolino bianco infiltratosi chissà come nel salone. Jim prende le difese della macchina, solo per ritrovarsela sotto casa la mattina dopo. Accusato di furto aggravato, riesce a trovare un accordo grazie a Carole e acquista l'auto a rate.

Il computer con le scarpe da tennis

Il computer con le scarpe da tennis
5,9/10
Colpito da scariche di computer in riparazione, studente diventa onnisciente e vince concorsi a premio finché un losco biscazziere lo sequestra per servirsene. Prodotto dalla ditta per famiglie Walt Disney, è una commedia studentesca pazzerella che piacerà agli amanti dei quiz e a chi rimpiange la goliardia.

Amore, ritorna!

Amore, ritorna!
7,1/10
Direttore di agenzia pubblicitaria entra in collisione con una concorrente nubile, energica, graziosa e simpatica. Tra un bisticcio e l'altro le fa una corte assidua. Farsa satirica sul mondo della pubblicità travestita da commedia romantica. Ritmo agile, dialoghi aguzzi, happy end.

Ore disperate

Ore disperate
7,5/10
Tre evasi, Griffin, suo fratello e il grosso Kobish, si rifugiano in casa di mister Hilliard, tenendo sotto sequestro l'intera famiglia (padre, madre, la figlia Dolly e il figlioletto Ralph). Un'amica di Griffin deve portare il denaro necessario alla fuga. Il tempo passa e cresce la tensione; il fratello di Griffin tenta di andarsene ma è intercettato e ucciso dalla polizia, che poi circonda la casa. Bogart, nel ruolo del feroce e disperato criminale, è al limite; la malattia lo rode e si vede. Questo sarà il suo penultimo film. Tensione ad alto livello, magistralmente tenuta dal lavoro di regia di Wyler. Omonimo remake di Cimino nel 1990.

Un papero da un milione di dollari

Un papero da un milione di dollari
5,8/10
Sottoposta a una scarica di raggi X una papera depone uova col tuorlo d’oro massiccio, attirando l’attenzione di fuorilegge e delle autorità. Prodotto Disney per famiglie, ricalcato (senza permesso) su un film inglese 1950 di Val Guest. Garbato, gentile, debolmente divertente, adatto soprattutto ai bambini.

L'uomo più forte del mondo

L'uomo più forte del mondo
5,9/10
Per un incidente di laboratorio, uno studente scopre casualmente una prodigiosa formula che consente di decuplicare le forze. Non fa in tempo a riaversi dalla sensazionale scoperta che insieme ai suoi amici deve difenderla dai soliti malintenzionati che vorrebbero farne un uso poco pulito.

Spruzza, sparisci e spara

Spruzza, sparisci e spara
6,2/10
  • Genere: CommediaFamiglia
  • Prima: 12/07/1972
  • Carattere: Dean Eugene (E.J.) Higgins

Una ragazza molto brutta

Una ragazza molto brutta
7,3/10
Una giovane di pessimo aspetto si sottopone a un intervento di chirurgia plastica che ne trasforma i connotati. Tutto cambia: la sua principale attività sarà quella di vendicarsi di tutti gli uomini che nella vita le hanno inferto solo umiliazioni...

Dai papà... sei una forza!

Dai papà... sei una forza!
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/12/1973
  • Carattere: Cyrus Hershberger

Indestructible Man

Indestructible Man
4,4/10

Bernardo, cane ladro e bugiardo

Bernardo, cane ladro e bugiardo
6/10
Questo sanbernardo è un ladro matricolato: ruba a tutti, anche ai ladri, recuperando una preziosa collana. È un Disney per famiglie, di puro e sano svago.

La Tv ha i suoi primati

La Tv ha i suoi primati
5,9/10
Steven è un giovane addetto alla posta presso una stazione televisiva. Questi ha mille idee e desidera creare un programma capace di salvare il destino del canale presso cui lavora. La fortuna gli arride presto e l'uomo comincia una scalata rapida al successo grazie allo scimpanzè della propria raga…

Divorzio all'americana

Divorzio all'americana
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/06/1967
  • Carattere: Lionel Blandsforth

The Big Chase

The Big Chase
5,3/10
  • Genere: CrimeDrammaThriller
  • Prima: 18/06/1954
  • Carattere: Milton Graves - Reporter (as Joseph Flynn)

-30-

-30-
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/11/1959
  • Carattere: Hymie Shapiro

The Seven Little Foys

The Seven Little Foys
6,7/10

McHale's Navy Joins the Air Force

McHale's Navy Joins the Air Force
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/07/1965
  • Carattere: Captain Wallace B. Binghamton

Panama Sal

Panama Sal
7,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/10/1957
  • Carattere: Barrington C. Ashbrook

The Boss

The Boss
6,3/10

Attori correlati