I migliori film di commedia di James Gleason

James Gleason

James Gleason

30/09/1952 (71 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori James Gleason film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di James Gleason.

L'eccezione alla regola

L'eccezione alla regola
5,7/10
Siamo a Hollywood nel 1958. Arrivata da poco nella città dei sogni, Maria Mabrey (Lily Collins) è una giovane attrice molto religiosa, così come Frank Forbes (Alden Ehrenreich), l’autista incaricato di portarla in giro. Entrambi lavorano per il celebre produttore, regista, aviatore ed eccentrico milionario Howard Hughes (Warren Beatty), che non vuole coinvolgimenti amorosi tra i suoi dipendenti. Le loro vite però vengono cambiate proprio dalla loro interazione col tycoon.

S1m0ne

S1m0ne
6,1/10
E' l'incredibile storia di Viktor (Al Pacino) che crea con l'ausilio del computer la donna più bella del mondo, SIMONE, la quale diventerà in breve tempo una vera e propria star. Passata l'euforia, Viktor si rende presto conto che la messa in scena rischia di mettere in pericolo il suo matrimonio e la sua sanità mentale e decide di sbarazzarsi della sua creatura... Ma eliminarla non sarà così semplice...

American Dreamz

American Dreamz
5,5/10
Un film che attraverso la satira, mette in primo piano le manie e l'identità del popolo americano, basandosi, su un famoso concorso canoro televisivo.

Mamma torno a casa

Mamma torno a casa
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/12/1996
  • Carattere: Waiter

Demonio amore mio

Demonio amore mio
4,6/10

Boris e Natasha

Boris e Natasha
4,7/10

Il più grande amatore del mondo

Il più grande amatore del mondo
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/12/1977
  • Carattere: Room Clerk
Negli anni Venti una società di Hollywood, in concorrenza con la M-G-M, cerca un nuovo divo da contrapporre a Rudy Valentino. La moglie di uno dei candidati più goffi lo pianta per stare con il vero Valentino. A mezza strada tra la buffoneria sfrenata di Mel Brooks e l'umorismo di Woody Allen (con un occhio a Lo sceicco bianco di Fellini), in questo 2° film da regista Wilder diverte in modo diseguale e sporadico.

Attori correlati