I migliori film di commedia di Joel Brooks

Joel Brooks

Joel Brooks

17/12/1949 (74 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Joel Brooks film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Joel Brooks.

Toothless

Toothless
5,8/10

La nostra agente in Otar

La nostra agente in Otar
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/12/1984
  • Carattere: Ben
Sunny Davis di professione cameriera a Washington salva casualmente un emiro da un attentato. La diplomazia, saputo che l'arabo si è innamorato di lei, la vuole coinvolgere nel tentativo di circuirlo e convincerlo a far installare una base americana sul suo territorio. Sunny però non accetta le regole e lo scandalo diventa pubblico con il nome Sunnygate. La base non sarà mai piazzata e Sunny diventerà famosa al punto da essere eletta come deputata al Congresso.

Skin deep - il piacere è tutto mio

Skin deep - il piacere è tutto mio
6,1/10
Buttato fuori casa dalla moglie (Reed) che, stanca delle sue avventure extraconiugali, chiede e ottiene il divorzio, scrittore di successo (Ritter) entra in crisi creativa e cerca di risarcirsi nel sesso e nell'alcol, continuando le sedute da uno psicanalista saggio e scettico (Kidd). Citato per la scena dei preservativi fluorescenti, ossia come il 1° film che fa passare in immagini un pene, anzi due, in erezione senza offendere il buon gusto né provocare la censura, è una commedia che alterna poche cadute di tono con molti passaggi di irresistibile buffoneria.

Here Come the Munsters

Here Come the Munsters
5,1/10

Provaci Ancora Ethan

Provaci Ancora Ethan
6,1/10
Basato sull'omonima comic strip di Eric Orner è una divertente e romantica gay comedy, un po' sconclusionata, che segue le storie di Ethan Freen, un adorabile 25enne in cerca dell'amore con le persone più sbagliate. La vita di Ethan viene sconvolta quando il suo ex, Leo, cerca di vendere la casa in cui Ethan vive e il suo nuovo amante (uno sportivo della big-league che per godere deve fare indossare al partner, durante un amplesso, l'elmetto da calciatore ) non è ancora pronto alla coabitazione. Così Ethan elabora un complicato progetto che coinvolge un eccitato 19enne e un agente incompetente nel disperato tentativo di salvare il suo appartamento. Terribile Meredith Baxter nella parte della madre di Ethan, organizzatrice di nozze per gay.

Dinner at Eight

Dinner at Eight
5,1/10

Now You Know

Now You Know
6,4/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 01/01/2002
  • Carattere: Friend of Mr. Victim

Going to the Chapel

Going to the Chapel
5,8/10

The Mating Season

The Mating Season
6,7/10

Attori correlati