I migliori film di commedia di Marc Lawrence

Marc Lawrence

Marc Lawrence

17/02/1910- 27/11/2005
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Marc Lawrence film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Marc Lawrence.
Disponibile su:
Anno:

Four Rooms

Four Rooms
6,7/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 09/12/1995
  • Carattere: Sam the Bellhop
Quattro camere, quattro episodi comico-grotteschi tenuti insieme da un luogo (il Mon Signor, vecchio albergo di Los Angeles), un tempo (la notte di San Silvestro) e un fattorino (T. Roth). 1) “Strano intruglio” di A. Anders: una squadra di streghe cerca sperma fresco per evocare la loro dea; 2) “L'uomo sbagliato” di A. Rockwell: una coppia sadomaso coinvolge il fattorino d'albergo nei suoi esercizi; 3) “I cattivi” di R. Rodriguez: due bambini burrascosi si ribellano al baby-sitter, scoprono un cadavere, incendiano la stanza; 4) “L'uomo di Hollywood” di Q. Tarantino: un attore scommette che riuscirà ad accendere uno Zippo dieci volte di seguito, vincerà una Chevrolet del '64 e salverà il proprio mignolo. Bischerrima scemenza e colluvie di sciocchezze comicarole, non priva di volgarità né di turpiloquio. Si va dal pessimo al mediocre. Il meglio del film è nel cartoon d'avvio, veicolo dei titoli di testa. Colonna sonora dei Combustible Edison.

Poliziotto superpiù

Poliziotto superpiù
6,3/10
Dave Speed (Terence Hill) è un agente di polizia in una cittadina americana. A causa dell'esposizione accidentale alle radiazioni provocate dall'esplosione di un missile acquista dei superpoteri come spostare gli oggetti col pensiero o prevedere i fatti che stanno per accadere, oltre all'indistruttibilità fisica. Tali superpoteri svaniscono però se guarda un qualsiasi oggetto di colore rosso. Tra lo scetticismo del collega più anziano e la diffidenza della fidanzata, non felicissima del cambiamento, cercherà di sgominare una banda di falsari.

Looney Tunes - Back in Action

Looney Tunes - Back in Action
5,8/10
Sbattuto fuori dagli studios della Warner, Daffy Duck si appiccica a D.J., il loro uomo della sicurezza, figlio di Damian Drake, star della serie 007 rapito da criminali, e lo segue nelle ricerche del genitore scomparso. Nel frattempo Bugs Bunny cerca lui per convincerlo a fare coppia nel lavoro.

Foul Play

Foul Play
6,8/10

Gianni e Pinotto alla legione straniera

Gianni e Pinotto alla legione straniera
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/08/1950
  • Carattere: Frankie
Gianni e Pinotto vengono spediti in Algeria a recuperare un lottatore che deve esibirsi in un circo. Una volta arrivati, vengono presi per spie e resi oggetto di ogni possibile angheria.

Signora per un giorno

Signora per un giorno
7,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 13/09/1933
  • Carattere: Nick, a Mug at Reception (uncredited)
La vecchia Annie, venditrice di mele negli ambienti equivoci di Broadway, mantiene sua figlia in un aristocratico collegio in Spagna. La fanciulla riceve un'offerta di matrimonio dal conte Romero. Annie si trova allora in una situazione imbarazzantissima perché la figlia Louise, dalla quale lei si è sempre fatta credere una signora dell'alta società, le ha annunciato una prossima visita con il fidanzato ed i genitori di lui. Ma uno dei suoi assidui compratori di mele, un avventuriero soprannominato "il Damerino", decide di aiutarla. La fa trasformare in una dama di gran classe, affitta per lei un appartamento e le mette accanto un marito di parata. Tutto è a posto e l'incontro si svolge senza incidenti. Tutto si conclude a meraviglia con la festa del fidanzamento ufficiale.

Cane e gatto

Cane e gatto
5,6/10
Florida. Tony Roma (Tomás Milián), un playboy, cantante e ballerino italo-americano, nonché ladruncolo da strapazzo, adesca ricche donne per rubargli gioielli e altri preziosi; così facendo si invischia in una storia che ha a che fare con un importante politico legato alla mafia; il tenente della polizia Alan Parker (Bud Spencer) recupera più volte Tony e lo assicura ai colleghi della giustizia, i quali però si rivelano anche loro collusi con la mafia; nel frattempo Tony riesce a scappare più volte con esilaranti escamotages, e arriva per caso ad assistere (come testimone oculare) ad un omicidio di mafia; finisce così con l'essere alleato della polizia anziché ricercato; tra improbabili flirt "on the road", colpi di scena, e le classiche scazzottate dei film di Bud Spencer, si giungerà alla risoluzione del caso.

L'inafferrabile spettro

L'inafferrabile spettro
7,3/10
Chuck e Ferdinand ereditano una casa da un uomo perché ucciso in loro presenza. Qui ci sono nascosti dei soldi e per questo della gente li spaventa a morte (fanno in modo che i due credano che ci sono degli spettri). Ciò nonostante Ferdinand trova i soldi poco prima di scappare e sfuggono agli uomini che ora si erano fatti vedere.

Il pirata e la principessa

Il pirata e la principessa
6,8/10

Charlie Chan al museo delle cere

Charlie Chan al museo delle cere
7,1/10
Un criminale si nasconde nel museo delle cere e, da chirurgo plastico qual è, muta il proprio aspetto. Ma Charlie Chan vince ancora.

A Piece of the Action

A Piece of the Action
6,4/10

Charlie Chan in Honolulu

Charlie Chan in Honolulu
6,7/10

Yokel Boy

Yokel Boy
5,6/10

Blonde Alibi

Blonde Alibi
6,3/10

Don't Bet on Blondes

Don't Bet on Blondes
6,1/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 13/07/1935
  • Carattere: Gangster (Uncredited)

L'avventuriera di Tangeri

L'avventuriera di Tangeri
6,5/10

Beware Spooks!

Beware Spooks!
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/10/1939
  • Carattere: Slick Eastman

The Golden Fleecing

The Golden Fleecing
6,1/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 16/08/1940
  • Carattere: 'Happy' Dugan

The Man Who Lost Himself

The Man Who Lost Himself
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/03/1941
  • Carattere: Frank DeSoto

Tall, Dark and Handsome

Tall, Dark and Handsome
6,6/10

Attori correlati