I migliori film di commedia di Oliver Reed

Oliver Reed

Oliver Reed

13/02/1938- 02/05/1999
Oggi presentiamo i migliori Oliver Reed film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Oliver Reed.

I tre moschettieri

I tre moschettieri
7,1/10
D’Artagnan è appena arrivato a Parigi per arruolarsi nei moschettieri e si mette subito nei guai con le guardie del cardinale, animate da storica rivalità; lo salvano tre colleghi, Athos, Porthos e Aramis, dei quali diventa amico per la pelle. Gli intrighi di Richelieu e di Milady stanno per rovinare la reputazione della regina, ma i moschettieri mettono a repentaglio la propria vita per recuperare i gioielli che la regina aveva regalato all’amante.

Milady

Milady
6,9/10
Le celebri avventure degli spadaccini fedeli ai regnanti, contro i torbidi intrighi del Cardinale e del suo agente più perfido, la bellissima Milady.

Le avventure del Barone di Munchausen

Le avventure del Barone di Munchausen
7,1/10
Il nobile ufficiale di cavalleria Karl Friedrich Hyeronimus Von Münchausen rievoca le mirabolanti avventure compiute con quattro compagni dotati di capacità straordinarie. Con la loro collaborazione salva una cittadina assediata dai Turchi dopo essere stato, in compagnia di una bambina, sulla luna, dal dio Vulcano nelle viscere della terra ed essere sfuggito a ogni insidia. Alla fine lo attenderà la morte...

Assassination Bureau

Assassination Bureau
6,4/10
L'Assassination Bureau è un'associazione segreta che esegue omicidi su commissione. È formata da alcuni insospettabili tra cui un editore. Una sua giornalista (ignara della doppia vita del suo capo) vuole sfidare l'organizzazione commissionando il delitto del suo editore. Questi accetta il gioco, ma sarà più astuto dei suoi inseguitori.

Condorman

Condorman
5,7/10

Il ritorno dei tre moschettieri

Il ritorno dei tre moschettieri
5,9/10

I ribelli di Carnaby Street

I ribelli di Carnaby Street
6,6/10
  • Genere: CommediaThriller
  • Prima: 15/05/1967
  • Carattere: David George Robert Tremayne

Due come noi

Due come noi
4,7/10
L'Ente supremo è seriamente adirato con l'umanità e vuole distruggerla con un nuovo diluvio. Ma alcuni angeli custodi intervengono, per alcuni giorni, durante i quali gli uomini possano dimostrare di essere ancora buoni e sapersi sacrificare vicendevolmente. Per la prova sono scelti Zack, un giovane inventore spiantato, perseguitato da un gangester che vuole 13.600 dollari, altrimenti gli taglierà le orecchie, e Debbie cassiera di banca e aspirante attrice, anche lei squattrinata.

La straordinaria fuga dal campo 7A

La straordinaria fuga dal campo 7A
6,6/10
Prigioniero di guerra, nello zoo di Monaco Stephen Brooks deve curarsi di Lucy, un'elefantessa, e le si affeziona a tal punto che, avutane l'occasione, rinuncia a fuggire. Dovendo trasferire Lucy a Innsbruck, Stephen viaggia con due militari e una giovane cuoca. Lungo la strada, Brooks sopprime un soldato della scorta che minacciava di uccidere Lucy, poi decide di raggiungere la Svizzera valicando i monti insieme all'animale. L'originalità del soggetto trabocca nell'eccesso, e il film diventa stucchevole. Uno dei classici colossi semiseri e strampalati che si producevano nel periodo.

Il commediante

Il commediante
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/09/1995
  • Carattere: Dolly Hopkins

Su e giù per le scale

Su e giù per le scale
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/11/1959
  • Carattere: Train Passenger (uncredited)

Un colpo da otto

Un colpo da otto
7,2/10

Lisztomania

Lisztomania
6,1/10

Il grande scout

Il grande scout
6,1/10
Nel Colorado agli inizi del secolo tutti sembrano ossessionati dall'idea di fare i soldi. Tra loro c'è un vecchio cowboy che ha lavorato nelle ferrovie e ora coltiva qualche ambizione politica, ma finisce con l'innamorarsi di una prostituta. E c'è anche un mezzosangue che, a parte una passione smodata per le donne bianche, continua ad architettare piani per far soldi che non funzionano mai.

La stangata 2

La stangata 2
4,9/10
Lonnegan intende vendicarsi del brutto scherzo che gli hanno giocato Gondorf e Hooker, grazie al quale si è trovato alleggerito di mezzo milione di dollari. I due, intanto, stanno pianificando il loro prossimo colpo: la vittima è tale Macalinski, al confronto del quale Lonnegan è praticamente innocuo.

Fanny Hill

Fanny Hill
5,2/10

Parting Shots

Parting Shots
5,1/10

Royal Flash

Royal Flash
6,3/10

The Rebel

The Rebel
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/03/1961
  • Carattere: Artist in Cafe

Severed Ties

Severed Ties
4,5/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 02/09/1992
  • Carattere: Dr. Hans Vaughan

Attori correlati