I migliori film di commedia di Sean McCann

Sean McCann

Sean McCann

24/09/1935- 13/06/2019
Oggi presentiamo i migliori Sean McCann film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sean McCann.

Chicago

Chicago
7,2/10
Roxy uccide il suo amante e finisce in galera. Qui si rivolge a Billy Flinn, avvocato costosissimo, il quale accetta il caso soltanto per continuare a tenere alto il suo nome. Roxy, vista la popolarità del suo avvocato, ne approfitta per prendere il treno del successo.

Tommy Boy

Tommy Boy
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/03/1995
  • Carattere: Frank Rittenhauer
Tommy Callaghan III è un ragazzotto un po' scemo e molto obeso che dopo il college comincia a lavorare a Sundusky, Ohio, nella piccola azienda del padre specializzata in ricambi per auto. Ma le cose vanno a rotoli quasi subito, perché il padre muore d'infarto il giorno delle nozze.

Amore in sciopero

Amore in sciopero
6/10
Cosa accadrebbe se tutti gli omosessuali in America facessero uno sciopero? Partendo da questo presupposto, Shel, organizzatore di party per gay, decide di proclamare uno sciopero per i diritti degli omosessuali, soprattutto per il loro diritto a sposarsi.

Hog Wild

Hog Wild
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/06/1980
  • Carattere: Colonal Warner

Una festa di Natale da sogno

Una festa di Natale da sogno
6,4/10
Un'organizzatrice di eventi che sogna di prendere il posto del suo capo deve vedersela con un affascinante rivale.

Che aria tira lassù?

Che aria tira lassù?
5,6/10
Jimmy Dolan, ex giocatore di basket e ora talent scout, se ne va in Africa per verificare "in loco" se Saleh, un ragazzo che gli hanno segnalato, è veramente un talento naturale. Saleh, in effetti, di stoffa ne ha parecchia, ma non si lascia abbagliare tanto facilmente dalla promesse di ricchezza di Jimmy. Così questi coglie l'occasione di una disputa tribale per risolverla con una sfida sportiva. Già è debole la vicenda in sè, si aggiungono poi le gag con la loro stolidità che un po' prendono in giro i bianchi e un po' i neri, a peggiorare la situazione. Sommando il tutto, si ottiene un film che fa proprio venire il latte alle ginocchia.

Niente di personale

Niente di personale
4,6/10

Crazy Moon

Crazy Moon
6,3/10

Many Happy Returns

Many Happy Returns
6,8/10

Attori correlati