I migliori film di commedia di Tyrone Power

Tyrone Power

Tyrone Power

05/05/1914- 15/11/1958
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tyrone Power film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tyrone Power.

La lunga linea grigia

La lunga linea grigia
7,2/10
Biografia romanzata del sergente americano Martin Maher.

Ho trovato una stella

Ho trovato una stella
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/06/1939
  • Carattere: Jimmy Sutton

The Rising of the Moon

The Rising of the Moon
6,6/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 10/08/1957
  • Carattere: Mickey J. - the poitín maker (1st Episode)

L'amore è novità

L'amore è novità
6,9/10
Il solo fatto di avere in banca conti correnti a nove zeri (di dollari) basta e avanza per finire al centro delle cronache mondane. Specialmente se si tratta di signorine. Ecco allora che un giornalista ficcanaso, costantemente a caccia di scoop, si interessa, fino all'assillo, della vita privata di una miliardaria che ha anche il torto di essere particolarmente bella. Per vendicarsi, la donna mette in giro la notizia di essere fidanzata proprio con lui che finisce perciò a sua volta nel mirino dei colleghi. Naturalmente finisce che...

L'isola del desiderio

L'isola del desiderio
6,6/10
Un giornalista capita in un alberguccio su un'isola boscosa, dove viene accolto cordialmente da un nano e da sua figlia Nora. Il nano gli consegna una moneta d'oro avvertendolo che si trasformerà in una pietra se lui cederà alla sete di guadagno. Così avviene. Il giornalista torna da Nora, che lo consola con l'amore.

Scandalo al grand hotel

Scandalo al grand hotel
6,3/10

Mia moglie cerca marito

Mia moglie cerca marito
6,2/10

Alì Babà va in città

Alì Babà va in città
6,3/10
Desideroso di procurarsi gli autografi dei divi del cinema, Al Babson riesce ad ottenere una parte nella lavorazione di un film ispirato alle "Mille e una notte", ma, stordito da un sedativo, si addormenta nel mezzo delle riprese ed immagina di essere trasportato indietro nei secoli fino ai tempi della favolosa Bagdad di Sherazade. Nel sogno egli viene scambiato per il figlio di Alì Babà e acclamato primo ministro del sultano Abdullah. Sfruttando saggiamente il prestigio di cui gode, il giovanotto si adopera per riformare in senso democratico le antiche leggi del paese, ma rimane invischiato negli intrecci sentimentali che regnano a corte e nella cospirazione del ribelle principe Musah che trama il colpo di stato.

Caffè Metropole

Caffè Metropole
6,6/10

Moglie di giorno

Moglie di giorno
6,5/10

Ragazze innamorate

Ragazze innamorate
6,3/10

Attori correlati