I migliori film di Conor Mullen

Conor Mullen

Conor Mullen

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Conor Mullen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Conor Mullen.
Genere:

Space Truckers

Space Truckers
5,4/10
John Canyon vaga tra i pianeti con un carico pericoloso di androidi assassini. Insieme a lui si dirigono verso la Terra il collega Mike Pucci e la loro amante Cindy. Il gruppo deve affrontare avventure di tutti i generi in una sorta di film fantascientifico-country ricco di trovate.

Un perfetto criminale

Un perfetto criminale
6,3/10
Un intelligente e carismatico ladro irlandese innamorato del successo e del crimine perfetto, sfida le autorità restando sempre impunito. Le sue capacità e la sua abilità verranno messe a dura prova quando i suoi avversari si unirannno contro di lui per fermarlo una volta per tutte! Il Premio Oscar KEVIN SPACEY (American Beauty, I soliti sospetti), LINDA FIORENTINO (Men in Black) e PETER MULLAN (Trainspotting) in una storia piena di azione e divertimento.

La Grande Passione

La Grande Passione
2,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/06/2014
  • Carattere: Ivo Schricker
Siamo a Parigi, nel 1904. Il calcio, appena nato, comincia ad essere apprezzato in tutta Europa. Così, malgrado le diffidenze degli inglese, padri di quello sport, un gruppo di giovani appassionati si riunisce per dare vita ad un progetto ambizioso: la creazione di una federazione mondiale e di un campionato che riunisse le squadre nazionali di tutto il pianeta. Tra questi giovani vi sono tre figure, Jules Rimet, Joao Havelange e Sepp Blatter, che seppero far fronte agli ostacoli e far sì che la coppa del mondo diventasse negli anni simbolo di speranza e di unità.

Misteri nascosti

Misteri nascosti
5,3/10
Il chirurgo Tora Hamilton si trasferisce col marito Duncan sulle remote Isole Shetland, a 100 miglia dalla costa nord occidentale della Scozia. Nel terreno intorno alla sua nuova casa Tora scopre il cadavere di una giovane. La pelle del corpo presenta strani segni e un buco al posto del cuore. Ignorando gli avvertimenti a lasciar perdere, Tora svela a poco a poco raccapriccianti legami tra il delitto e una leggenda che potrebbe rivelarsi vera...

Burn Your Maps

Burn Your Maps
6,7/10

Gold

Gold
6,1/10

Saltwater

Saltwater
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/09/2000
  • Carattere: Ray Sullivan

Puckoon

Puckoon
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2002
  • Carattere: Shamus

Tom - Un angelo in missione

Tom - Un angelo in missione
5,5/10
In seguito alla scioccante scoperta della relazione di suo padre con un'altra donna, una ragazza decide che non si innamorerà mai. Il suo Angelo Custode decide così di lasciarla al suo destino. Una volta divenuta una donna sola e triste, l'Angelo torna ad assisterla per darle una seconda possibilità. Per farlo, viaggerà nel tempo, passato e futuro, riconciliandola così con la vita e soprattutto con suo padre.

Mother's Day

Mother's Day
7,5/10

Cluck

Cluck
7,1/10
  • Prima: 12/11/2011
  • Carattere: Dr. Spengelman

Attori correlati