I migliori film di crime di Florinda Bolkan

Florinda Bolkan

Florinda Bolkan

15/02/1941 (83 años)
Oggi presentiamo i migliori Florinda Bolkan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Florinda Bolkan.

Gli intoccabili

Gli intoccabili
6,1/10
Un mafioso fa evadere dal carcere un famoso gangster per averlo alleato in una impresa criminale; quando si rende conto che la casa da gioco presa di mira appartiene alla mafia, fa di tutto per mandare a monte il piano; ma il compare agisce egualmente, si impossessa del vistoso malloppo e tenta di fuggire con la bella moglie; verranno uccisi entrambi prima di riuscire a condurre a termine l'impresa. Da un "giallo" di Ovid Demaris.

La Gabbia

La Gabbia
4,9/10
Hélène è partita per andare a trovare la nonna che abita fuori Parigi e così Michael si ritrova da solo. È così che incontra Marie, una donna amata al mare tanti anni prima e subito dopo abbandonata. Michael va a trovare Marie e non si fa scrupoli a passare la notte con lei, ma il mattino dopo si sveglia e si trova legato al letto...

Un detective

Un detective
6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 06/09/1969
  • Carattere: Vera Fontana
Un poliziotto, incaricato da un ricco avvocato di indagare su un discografico, ne ritrova il corpo. La foto di una donna nuda lo spinge a orientare le indagini sulle conoscenze femminili del defunto: una mannequin, una cantante e la moglie. Dopo altri due delitti il poliziotto può consegnare la colpevole alla giustizia.

Un uomo da rispettare

Un uomo da rispettare
5,9/10

E venne il giorno dei limoni neri

E venne il giorno dei limoni neri
5,6/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 23/04/1970
  • Carattere: Rossana Sciortino

La settima donna

La settima donna
5,6/10
Tre delinquenti hanno appena rapinato una banca e si rifugiano in una villetta vicino ad una collina che si affaccia sul mare. In essa vi sono cinque studentesse che provano la recita di fine d'anno, il Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare. Insieme alle ragazze c'è suor Cristina ed una donna di servizio. I criminali uccidono quest'ultima, poi violentano la suora e una delle ragazze, che muore. La suora decide di abbandonare i voti e dunque cercare vendetta contro i tre uomini.

Il ladro di crimini

Il ladro di crimini
5,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 22/05/1969
  • Carattere: Florinda

Attori correlati