I migliori film di crime di Kenneth Welsh su Rakuten TV

Kenneth Welsh

Kenneth Welsh

30/03/1942 (82 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kenneth Welsh film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kenneth Welsh.

The Exorcism of Emily Rose

The Exorcism of Emily Rose
6,7/10
A metà tra il legal-thriller e l'horror metafisico, il film di Derrickson ci mostra il processo dello Stato contro padre Moore, accusato di aver indotto Emily Rose alla morte: il prete l'avrebbe spinta ad abbandonare la cura medica prescrittale a rimedio di una supposta patologia psicotico-epilettica, per sottoporla ad un tentativo di esorcismo: perché di possessione del Diavolo (anzi, di sei demoni) avrebbe sofferto in realtà Emily. Tra continui flashback e le udienze in aula, scopriamo una realtà difficile da credere, ma impossibile da negare del tutto.

Four Brothers - Quattro fratelli

Four Brothers - Quattro fratelli
6,8/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 11/08/2005
  • Carattere: Robert Bradford
Bobby, Angel, Jeremiah e Jack sono fratelli adottivi e ognuno di loro si è costruito un'esistenza radicalmente diversa. Quando la loro madre adottiva viene uccisa durante una rapina in una drogheria, i quattro si riuniscono perchè sono decisi a trovare il colpevole ed ad attuare la loro vendetta.

The Art of the Steal - L'arte del furto

The Art of the Steal - L'arte del furto
6,3/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 20/09/2013
  • Carattere: 'Uncle' Paddy MacCarthy
Crunch Calhoun (Kurt Russell), temerario motociclista di terz'ordine e ladro di opere d'arte semi-riformato, si impegna nel portare a termine un ultimo ma redditizio furto insieme all'inaffidabile fratello Nicky (Matt Dillon). Dopo aver ricomposto la sua vecchia squadra, Crunch organizza nel dettaglio il furto di un libro antico dall'inestimabile valore ma il successo del colpo porta a un altro piano, molto più rischioso, messo a punto da Nicky. Ciò di cui i due fratelli non si rendono conto è che hanno entrambi obiettivi diversi da mettere a segno e che i loro piani, andando per il verso sbagliato, rimetteranno in discussione il significato di fratellanza, onore e vendetta.

Il boss e la matricola

Il boss e la matricola
6,5/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 20/07/1990
  • Carattere: Dwight Armstrong
Appena giunto alla stazione di New York, il provinciale Clark Kellogg viene derubato di tutti i suoi averi. Per caso ritrova il ladro, che per farsi perdonare gli presenta suo zio Carmine Sabatini, un boss della mafia che prende a benvolere il ragazzo anche grazie all'intervento della figlia Tina. Clark si ritrova così fidanzato nonché coinvolto nei traffici di Sabatini: una situazione imbarazzante, da cui però saprà trarre i suoi vantaggi...

Attori correlati