I migliori film di crime di Michael Lerner

Michael Lerner

Michael Lerner

22/06/1941 (82 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Michael Lerner film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Michael Lerner.

Harlem Nights

Harlem Nights
6,1/10
Sugar Ray gestisce un locale notturno di Harlem. Tra una partita a dadi e una bevuta, trova il tempo di accudire il piccolo Quick rimasto orfano. Vent'anni dopo, nel 1938, i due sono soci di un club molto elegante e frequentatissimo da clienti di colore. Il successo di questo locale però, infastidisce un boss mafioso.

Il postino suona sempre due volte

Il postino suona sempre due volte
6,6/10
Durante gli anni Trenta, in un posto di ristoro per camionisti gestito da Mich e dalla moglie Cora, capita Frank, un vagabondo. Dopo non molto tempo Frank e Cora diventano amanti e, spinti dalla passione, decidono di attuare un'idea criminale: uccidere il marito di lei per potersi godere l'assicurazione. Quarta versione del romanzo di Cain, scritta da David Mamet e diretta da Rafelson che inserisce un tocco in più di realismo. Lo aiutano uno scatenato Nicholson e una convincente Lange. Memorabile la scena d'amore sul tavolo della cucina.

Candidato all'obitorio

Candidato all'obitorio
6,2/10
Ray non guadagna molto come scrittore e accetta di buon grado diecimila dollari per fare da intermediario tra un ricco signore e i ladri che gli hanno sottratto i diari. Nel frattempo un assassino fa piazza pulita dei ladri e cerca di uccidere anche Ray, che si salva e scopre che il signore è, in realtà, un genio del furto, che ha accumulato una fortuna senza mai ricorrere alla violenza. Si unisce a lui per un colpo che riesce, ma solo Ray si salva.

Fino alla fine

Fino alla fine
5,1/10
In uno scontro tra gli uomini dell'FBI e una squadraccia di naziskin, muore il figlio del mafioso Serlano che rapisce il figlio di un agente: glielo restituirà in cambio di un boss della mafia, da poco arrestato, presunto mandante dell'omicidio. 1ª regia di F.A. Cappello, anche sceneggiatore; 2° film americano del neozelandese R. Crowe, approdato a Hollywood nel 1995. Film d'azione violenta a basso costo sgangherato, ma nella 2ª parte alleggerito da una sottile vena autoironica. Da noi distribuito soltanto in homevideo.

Benvenuti a Radioland

Benvenuti a Radioland
6,1/10

L'uomo del confine

L'uomo del confine
6/10

Safe Men

Safe Men
5,8/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 17/08/1998
  • Carattere: Big Fat Bernie Gayle

L'angoscia

L'angoscia
6,7/10
Due ragazze, Linda e Patty, vanno al cinema Rex a vedere un film intitolato "The Mommy", nel quale un infermiere, ossessionato da sua madre, si trasforma in un killer che cava gli occhi alle sue vittime. Patty, durante il film è colta da attacchi di angoscia e l'amica, per tranquillizzarla decide di perlustrare i bagni per "snidare" eventuali assassini. Così le ragazze assistono all'omicidio della cassiera e della maschera del cinema da parte di un pazzo. A questo punto film e realtà si mescolano...

La grande sfida

La grande sfida
4,7/10
Un fotografo alla ricerca di nuovi luoghi per una rivista e la sua ragazza scoprono la bellezza del deserto che circonda la città di Twentynine Palms. Insieme si lasciano conquistare dalla natura, perdendosi su strade senza nome, amandosi praticamente ovunque, litigando e facendo subito dopo la pace. Ma qualcosa sta per mettere bruscamente fine al loro viaggio.

Starsky and Hutch

Starsky and Hutch
7,5/10

Mani sporche sulla città

Mani sporche sulla città
6,4/10

Hands of a Stranger

Hands of a Stranger
5,9/10

Thief

Thief
6,4/10

Newman's Law

Newman's Law
6,1/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 21/08/1974
  • Carattere: Frank Archer

Baltimore Bullett

Baltimore Bullett
5,9/10

That Secret Sunday

That Secret Sunday
5,7/10

American Bred

American Bred
6,1/10

Attori correlati