I migliori film di crime di Oliver Reed

Oliver Reed

Oliver Reed

13/02/1938- 02/05/1999
Oggi presentiamo i migliori Oliver Reed film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Oliver Reed.

Assassination Bureau

Assassination Bureau
6,4/10
L'Assassination Bureau è un'associazione segreta che esegue omicidi su commissione. È formata da alcuni insospettabili tra cui un editore. Una sua giornalista (ignara della doppia vita del suo capo) vuole sfidare l'organizzazione commissionando il delitto del suo editore. Questi accetta il gioco, ma sarà più astuto dei suoi inseguitori.

...e poi, non ne rimase nessuno

...e poi, non ne rimase nessuno
5,7/10
Dieci persone che non si conocono vengono invitate in uno chalet di montagna. Una volta arrivati una serie di delitti sconvolge il loro soggiorno.

Revolver

Revolver
6,9/10
Ricattato da una banda di malviventi che gli hanno rapito la moglie, Vito Cipriani, il direttore di un carcere, deve liberare un detenuto. Ben presto però si accorge di essere solo una pedina di un gioco molto più grande (e più sporco) che coinvolge alcuni politici. Solidarizza così con il detenuto con l'aiuto del quale cerca di sbrogliare la matassa.

Un colpo da otto

Un colpo da otto
7,2/10

Gli spettri del capitano Clegg

Gli spettri del capitano Clegg
6,6/10

Marlowe indaga

Marlowe indaga
5,8/10

La stangata 2

La stangata 2
4,9/10
Lonnegan intende vendicarsi del brutto scherzo che gli hanno giocato Gondorf e Hooker, grazie al quale si è trovato alleggerito di mezzo milione di dollari. I due, intanto, stanno pianificando il loro prossimo colpo: la vittima è tale Macalinski, al confronto del quale Lonnegan è praticamente innocuo.

The Ransom

The Ransom
5,1/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 01/10/1977
  • Carattere: Nick McCormick

Parting Shots

Parting Shots
5,1/10

Mordi e fuggi

Mordi e fuggi
6,2/10
Tre brigatisti rapinano una banca e fuggono prendendo due ostaggi: un industriale e la sua amante.

Il sanguinario

Il sanguinario
6,6/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 19/06/1972
  • Carattere: Harry Lomart
Harry è stato condannato per una sanguinosa rapina e sta scontando una lunga pena detentiva. Egli sa che la moglie lo tradisce, per giunta col capo della polizia. Harry ha quindi un solo scopo: evadere e uccidere la donna. Quando scappa di prigione sua moglie ottiene la protezione della polizia, ma non è certo questo che può fermare Harry.

Captive

Captive
4,6/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 03/12/1986
  • Carattere: Gregory Le Vay

Attori correlati