I migliori film di Daniel Lundh

Daniel Lundh

Daniel Lundh

Oggi presentiamo i migliori Daniel Lundh film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Daniel Lundh.
Genere:

Midnight in Paris

Midnight in Paris
7,6/10
Una storia romantica ambientata a Parigi, nella quale s'intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite. Il film è anche la storia del grande amore di un giovane uomo per una città, Parigi, e dell'illusione di tutti coloro che pensano che se avessero avuto una vita diversa sarebbero stati molto più felici.

L'immortale

L'immortale
6,6/10
Charly Matteï ha deciso di dare una svolta alla sua vita da fuorilegge. Negli ultimi tre anni ha condotto una vita pacifica, dedicandosi a sua moglie e ai due bambini. Poi, un inverno, viene dato per morto in un parcheggio al Vecchio Porto di Marsiglia, con 22 pallottole in corpo. Tuttavia, a dispetto di ogni probabilità, Charly è ancora vivo...

Caccia all'uomo

Caccia all'uomo
6,2/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 12/12/2003
  • Carattere: Bertier's Secretary
Francia, 1944: Pierre Brossard - uno dei pochi ufficiali che fa parte della Milizia, un gruppo parapoliziesco controllato dal governo di Vichy - si rende responsabile dell'uccisione di sette membri ebrei della Resistenza. Dopo la liberazione, Brossard va sotto processo ed è condannato per i suoi crimini, ma sfugge alla cattura e anni dopo viene graziato. 1992: la vita di Brossard viene sconvolta da un'aggressione e dal fatto che una nuova legge permetterà di riportare davanti alla giustizia i criminali di guerra che non hanno scontato le loro condanne.

O' Jerusalem

O' Jerusalem
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/10/2006
  • Carattere: Roni
New York, 1946. La bella amicizia tra l'ebreo Bobby e l'arabo Saïd subisce un profondo capovolgimento con gli avvenimenti che infiammano Gerusalemme in quegli anni. Dopo essere sbarcati in Terra Santa, da fratelli si trasformano in nemici rispecchiando, nel loro piccolo, l'infinito conflitto che separerà due culture e due popoli. Tratto dal romanzo "Gerusalemme! Gerusalemme!" di Dominique Lapierre e Larry Collins,..

Due Poliziotti a Parigi

Due Poliziotti a Parigi
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/06/2015
  • Carattere: French Cop
Eddie e Luis, cognati portoricani, hanno modo di dimostrarsi i migliori investigatori di New York quando la nuova collezione di borse della rinomata stilista Colette viene rubata.Dirigendosi a Parigi nella speranza di risolvere il caso, i due vivono situazioni tragicomiche e portano un po' di colore nella città delle luci.

Délice Paloma

Délice Paloma
6,8/10

Coup de foudre en Andalousie

Coup de foudre en Andalousie

Attori correlati