I migliori film di Daniela Bianchi

Daniela Bianchi

Daniela Bianchi

31/01/1942 (82 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Daniela Bianchi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Daniela Bianchi.
Genere:
Anno:

A 007, dalla Russia con amore

A 007, dalla Russia con amore
7,3/10
James Bond viene inviato ad Istanbul dal servizio inglese per sottrarre ai russi il 'lector', un decifratore universale che è ambito anche dalla Spectre, una setta che intende dominare il mondo. Contemporaneamente una segretaria dell'ambasciata russa, Tatiana, viene invata sulle tracce di Bond. Questa però si innamora dell'agente e lo aiuta.

Bond Girls Are Forever

Bond Girls Are Forever
6,5/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 06/11/2002
  • Carattere: Tatiana Romanova (archive footage)

OK Connery

OK Connery
3,5/10
Poiché il celebre agente con licenza di uccidere è impegnato in un'altra missione, suo fratello, il dottor Neil Connery - esperto in chirurgia plastica, ipnosi e valente karateka - è chiamato a collaborare con i servizi segreti inglesi per sgominare l'organizzazione Thanatos che ha appena sottratto dei documenti top-secret dai quali dipende la sicurezza mondiale. Connery riesce ad entrare in contatto con il nemico studiando le mosse di Yamuro, una sua paziente che è ignara pedina del complotto, e fingendo di assecondare Thair Beta (Celi), impegnato a conquistare il predominio nell'organizzazione, riesce a sventare un attentato mirante a paralizzare i trasporti e le fonti di energia in ogni parte del mondo per mezzo di un raggio magnetico.

Baleari operazione Oro

Baleari operazione Oro
5,3/10
Uno scettro dal valore inestimabile, esposto in un museo, eccita la cupidigia di alcuni visitatori. L'oggetto viene rubato, passa di mano in mano finché finisce sullo stesso fondale marino dal quale è stato recuperato.

La ragazza del peccato

La ragazza del peccato
6,7/10

L'Ombrellone

L'Ombrellone
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/12/1965
  • Carattere: Isabella Dominici
In un Agosto particolarmente caldo, l'ingegner Marletti lascia la città deserta e tranquilla e si immerge nel caos delle città romagnole, dove la moglie è in vacanza. Durante il fine settimana, l'ingegnere, invece di rilassarsi, è preso dalla frenetica e assurda attività della gente in vacanza.

Slalom

Slalom
5,7/10
Il solito borghese italiano, in vacanza al Sestrière, fiuta un'avventura extraconiugale con una bella donna e si trova coinvolto in un'impresa spionistica che lo condurrà in Egitto a salvare l'Occidente.

Requiem per un agente segreto

Requiem per un agente segreto
5,5/10
Bingo è un mercenario che accetta una missione per conto del servizio segreto americano. Deve affrontare fra l'altro un vecchio nemico che ha istruito un giovane allievo apposta per ucciderlo. A metà dell'incarico, però, i servizi segreti avversari si mettono d'accordo. Bingo s'adegua. Non così il giovane aiuto idealista che viene ucciso. Bingo allora contravviene all'ordine dei pezzi grossi e salda il conto agli assassini.

Dalle Ardenne all'inferno

Dalle Ardenne all'inferno
5,1/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 21/09/1967
  • Carattere: Kristina von Keist
Tre americani (di cui uno muore nella fuga) evadono da un campo di concentramento vicino Amsterdam. Trenta civili olandesi – che non sanno o non vogliono dare informazioni sui fuggiaschi – vengono fucilati dai tedeschi come rappresaglia. I due americani superstiti raggiungono un gruppo di anti-nazisti e a loro si unisce anche la moglie di un capo della Wehrmacht, la quale è una giovane ebrea che vive sotto falsa identità. L'obiettivo del gruppo è quello di sottrarre ai tedeschi alcune documentazioni utili ai partigiani olandesi.

Troppo per vivere... poco per morire

Troppo per vivere... poco per morire
6,6/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 01/01/1967
  • Carattere: Arabella

Inside 'Diamonds Are Forever'

Inside 'Diamonds Are Forever'
7,3/10

La tigre ama la carne fresca

La tigre ama la carne fresca
4,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 18/11/1964
  • Carattere: Mehlica
L'agente segreto Louis Rapière, detto 'il Tigre' si trova a dover difendere un ministro turco che è minacciato da due bande rivali che gli hanno anche rapito la figlia. Situazioni al limite del ridicolo.

Missione speciale Lady Chaplin

Missione speciale Lady Chaplin
5,7/10
A capo di un'organizzazione spionistica sta una donna, Lady Arabella Chaplin. L'agente Malloy la tallona, scende in fondo al mare per una faccenda di sommergibili in cui lei è coinvolta, sfugge a tranelli di ogni tipo e, quando il complice di Lady Chaplin sta per ucciderla, salva l'affascinante spia.

Inside 'From Russia with Love'

Inside 'From Russia with Love'
7,3/10

La spada del Cid

La spada del Cid
4,4/10

Les démons de minuit

Les démons de minuit
6,2/10
  • Prima: 05/12/1961

Attori correlati