I migliori film di David Fernandez Jr.

David Fernandez Jr.

David Fernandez Jr.

04/04/1976 (46 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori David Fernandez Jr. film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di David Fernandez Jr..
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il segnato

Il segnato
5/10
La storia inizia nel Giugno del 2012 ad Oxnard, in California. Dopo la morte di una donna nell’appartamento sotto al quale si sta tenendo una festa, alcuni partecipanti decidono di tirare fuori la telecamera ed indagare. Nel farlo, scoprono un oggetto associato ai rituali di magia nera ed il protagonista della storia, Jesse, trova delle foto che lo ritraggono: i giorni successivi il ragazzo si ritroverà con un morso non umano sul braccio, e sarà solo l’inizio.

End of Watch - Tolleranza zero

End of Watch - Tolleranza zero
7,6/10
Il film è incentrato sulla storia di due agenti di pattuglia, Brian Taylor e Mike Zavala. La loro amicizia è molto profonda, e sanno di doversi proteggere a vicenda, cercando di arrivare alla fine del turno. Il loro lavoro consiste nell'interrompere la criminalità organizzata in una zona di Los Angeles, scovando piccoli spacciatori di droga e altri delinquenti della zona. Mentre vengono mostrati i loro progressi in campo lavorativo, si assiste anche ai progressi della loro vita privata, in cui Zavala avrà un figlio dalla moglie Gabi, e Taylor conoscerà Janet, con cui si sposerà. Durante il loro lavoro però, finiranno per immischiarsi in affari più grandi del previsto, trovandosi contro una spietata gang della zona.

Seized - Sotto ricatto

Seized - Sotto ricatto
5,3/10
Nero, un ex agente delle forze speciali, si è trasferito in una tranquilla cittadina di mare per lasciarsi alle spalle la vecchia vita e crescere suo figlio. La sua quotidianità viene stravolta il giorno in cui una telefonata gli annuncia il rapimento del figlio. Per rivederlo vivo, Nero dovrà far fuori da solo tre pericolosi gruppi di criminali altamente qualificati.

Larceny

Larceny
3,5/10
Un gruppo di ladri penetra in un carcere di massima sicurezza messicano per derubare il più famoso signore della droga. Un film ricco di azione, combattimenti e politici corrotti.

The Hollow Point - Punto di non ritorno

The Hollow Point - Punto di non ritorno
5,4/10
Lo sceriffo di una cittadina messicana di confine dovrà collaborare con il suo predecessore, un poliziotto in pensione, per risolvere il caso di un cartello messicano della droga che brutalizza gli abitanti della città.

Your Move

Your Move
3,8/10

Dead Drop

Dead Drop
3,5/10
Dopo essere sopravvissuto cadendo da un aereo a tremila piedi di altezza sopra l'oceano, un ex agente della Cia trasformato in contractor del governo riesce a infiltrarsi nuovamente in un pericoloso cartello di narcotrafficanti del nord del Messico. Intenzionato a trovare chi ha tentato di farlo fuori, si ritroverà a fare i conti con una violenta furia omicida e una verità inaspettata.

Trust Me

Trust Me
6,1/10

Misfire - Bersaglio mancato

Misfire - Bersaglio mancato
3,1/10
Il campione del kickboxing WKBA e la star dell'hard-action Gary Daniels (The Expendables) salgono sullo schermo in una barriera che distrugge ogni azione e che attraversa la frontiera, contrapponendosi alla spietata omicida di un cartello della droga messicano. Agente della DEA indurito, Cole si ritrova risucchiato nel mortale mondo sotterraneo di Tijuanna alla ricerca della sua ex moglie, una giornalista che potrebbe essere andata troppo lontano in cerca di una storia. È stata rapita da un carismatico capo del cartello che aspira pubblicamente a un ufficio pubblico mentre macella privatamente chiunque si metta sulla sua strada. Ora, in un luogo in cui due culture si scontrano e la vita è più economica dei proiettili, Cole sta per scoprire il costo delle riprese da uccidere quando si Misfire.

A Clear Shot

A Clear Shot
4,3/10

Kill Kapone

Kill Kapone
3,7/10

Hustle Down

Hustle Down
3,1/10
Cully (Tom Sizemore), autista di un cartello della droga di Baja, si ritrova a fare affidamento sull'abile ma riluttante cacciatore di taglie, Turk (Paul Sidhu), per rimanere fuori dalle mani di uno spietato assassino (Kevin Gage) e malvagi teppisti guidati da un leader di una banda rivale (Noel Gugliemi) dopo che Cully ha rubato un'auto piena di soldi per il suo capo (Raymond J. Barry). Il duo incontra Crystal (Bai Ling), una ballerina sensuale con troppi segreti nascosti, ma Cully non sa che hanno rapito la figlia e la moglie per ricattarlo. Farà di tutto per portarle in salvo, in una spettacolare resa dei conti finale.

Confession of a Gangster

Confession of a Gangster
7,3/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 01/01/2010
  • Carattere: Christopher

Betrothed

Betrothed
3,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 15/07/2016
  • Carattere: Officer Garcia

Pixinguinha: Um Homem Carinhoso

Pixinguinha: Um Homem Carinhoso
6,8/10

Listen

Listen
9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2017
  • Carattere: Hector

Attori correlati