I migliori film di David Oliver

David Oliver

David Oliver

31/01/1962- 12/11/1992
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori David Oliver film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su David Oliver.

Dimensione terrore

Dimensione terrore
6,7/10
Johnny, trovato esanime vicino al corpo della fidanzata straziato da un maniaco, viene ibernato. Anni dopo, due universitari lo tolgono dal suo box per scommessa: Johnny è diventato uno zombi e strani esseri che si annidano nel suo cervello diffondono rapidamente in città il "contagio".

Edoardo II

Edoardo II
6,8/10
Della dinastia dei Plantageneti, Edoardo II debole, inetto e corrotto, sale al trono d'Inghilterra a 23 anni nel 1307. Sposato ad Isabella, bella e ardita principessa di Francia, figlia di Filippo il Bello, si contorna di viziosi, fra i quali emerge Piers Gaveston, un guascone omosessuale che il Re, perduta completamente dignità, nomina Gran Ciambellano, colma di titoli e favori e considera addirittura come suo compagno sul trono. Rifiutandosi Edoardo ai rapporti con la consorte, costei, ferita e delusa, si accorda con Mortimer (di cui diventa l'amante) e con gli altri nobili inglesi obbligando Edoardo ad esiliare Gaveston...

La casa 7

La casa 7
5,1/10
Dopo molto tempo il detective Lucas McCarthy riesce finalmente ad arrestare il feroce maniaco Max Jenke, che ha già fatto oltre 100 vittime. La sedia elettrica però invece di ucciderlo lo trasforma in un'altra entità. Questo permette al maniaco di iniziare a perseguitare il poliziotto e la sua famiglia, fino ad infilarsi nottetempo in casa sua e trasformare solaio e cantina in luoghi di bassa macelleria.

Project: Shadowchaser

Project: Shadowchaser
4,5/10

Protect and Surf

Protect and Surf
5,9/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 06/08/1989
  • Carattere: Mike Deegan

Defense Play

Defense Play
4,7/10

Attori correlati