I migliori film di David Sakurai

David Sakurai

David Sakurai

19/07/1979 (44 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori David Sakurai film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su David Sakurai.

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald
6,5/10
New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.

In ordine di sparizione

In ordine di sparizione
7,1/10
In una regione isolata della Norvegia, Nils tiene libere le strade guidando un enorme spazzaneve. Cittadino modello, la sua vita è sconvolta dall’omicidio del figlio, finito per errore nel mirino della malavita. Deciso a vendicarsi, l’uomo si rivela un combattente nato, scagliandosi da solo contro un’organizzazione criminale guidata dal “Conte”, giovane gangster ferocissimo ma amante dell’arte e vegano convinto. La situazione si complica quando si mette di traverso anche la ruspante mafia serba, in un susseguirsi di omicidi e vendette incrociate sempre più rocambolesco. Grazie alla fortuna dei principianti e a un coraggio fuori dal comune, Nils riuscirà a tenere tutti sotto scacco, fino all’eclatante resa dei conti.

The Doorman

The Doorman
4,7/10

Unbroken: La via della redenzione

Unbroken: La via della redenzione
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/09/2018
  • Carattere: Watanabe 'The Bird'
Zamperini torna in California dove ha finito per sposare Cynthia Applewhite mentre combatteva il disturbo da stress post-traumatico, soffrendo incubi costanti, arrabbiato, confuso e profondamente depresso, sua moglie convince Zamperini a partecipare alla Crusade di Billy Graham del 1949.

Liza the Fox Fairy

Liza the Fox Fairy
7,5/10

Karate Kill

Karate Kill
5,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 22/07/2016
  • Carattere: Japanese Swordsman

Housewife

Housewife
4,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/09/2017
  • Carattere: Bruce / ULM leader

Detektiverne

Detektiverne
5,6/10

Emma

Emma
  • Prima: 08/05/2012
  • Carattere: Bastian

Attori correlati