I migliori film di David Shae

David Shae

David Shae

03/09/1981 (42 años)
Oggi presentiamo i migliori David Shae film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di David Shae.
Genere:
Disponibile su:

Bad Boys for Life

Bad Boys for Life
6,5/10
Due poliziotti di vecchia scuola, Mike Lowrey e Marcus Burnett, fanno squadra con una unità d'élite per fermare le attività di un pericoloso criminale di Miami a capo del locale cartello della droga.

Gemini Man

Gemini Man
5,7/10
Henry Brogan è il miglior sicario in circolazione. Per questo la Defense Intelligence Agency, servizio segreto americano, non rinuncia mai ai suoi servigi. A 51 anni Henry coltiva sempre più dubbi sulla vita condotta sino a qui e, dopo l'ultimo incarico, decide di smettere i panni del killer governativo. Ma i suoi superiori non si fidano e gli mettono alle costole degli agenti, fino a ricorrere al migliore di tutti, straordinariamente simile nelle fattezze proprio a Henry Brogan.

Richard Jewell

Richard Jewell
7,5/10
Durante le Olimpiadi di Atlanta nel 1996 esplode una bomba provocando la morte di una persona. A scongiurare una strage è l'operato di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che, scovando uno zaino sospetto, evacua l'area in cui si trova. Tuttavia, non passerà molto prima che i sospetti si concentrino su di lui, sconvolgendogli l'esistenza.

Live! Corsa contro il tempo

Live! Corsa contro il tempo
5,3/10
Frank Penny è un poliziotto che, caduto in disgrazia, è in cerca di redenzione. La sua possibilità arriva quando la figlia undicenne del capo della polizia viene rapita. Per salvarla, Frank avrà bisogno dell'aiuto di Ava Brooks, il cui canale di notizie in diretta segue ogni sua mossa e tentativo. Mentre l'intera città guarda ciò che sta accadendo, Frank e Ava saranno impegnati in una corsa contro il tempo affinché tutto vada per il verso giusto.

The Glorias

The Glorias
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/12/2020
  • Carattere: Journalist
Una crociata per la parità dei diritti, giornalista e attivista: Gloria Steinem incarna questi e altri. Dal suo ruolo nel movimento rivoluzionario per i diritti delle donne ai suoi viaggi negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Steinem ha lasciato un segno indelebile nella storia moderna. Una cronaca non tradizionale di una vita pionieristica.

U-429 - Senza via di fuga

U-429 - Senza via di fuga
6/10
  • Genere: GuerraThriller
  • Prima: 15/04/2005
  • Carattere: German Soldier (uncredited)
Durante la Seconda guerra mondiale, il conflitto sottomarino tra Stati Uniti e Germania giunge al culmine della sua intensità. Dopo un combattimento cruento e spettacolare, il sommergibile statunitense Swordfish viene affondato dall'U-Boot nazista 429, e i pochi sopravvissuti sono fatti prigionieri. A bordo della nave nemica, gli americani cercano di sabotarne le manovre: tuttavia, un'epidemia di meningite e i ripetuti attacchi degli Alleati mettono in pericolo la sopravvivenza di equipaggio e prigionieri, costringendo tutti a unirsi per salvare le proprie vite...

La vita immortale di Henrietta Lacks

La vita immortale di Henrietta Lacks
6,4/10
Henrietta Lacks è una donna afroamericana le cui cellule sono state utilizzate senza il suo consenso per creare la prima linea cellulare umana denominata HeLa. La sua storia viene portata alla luce dalla figlia Deborah, che con l’aiuto della giornalista Rebecca Skloot va alla ricerca di notizie mai diffuse prima e alla comprensione di come la raccolta non autorizzata di cellule tumorali dalla madre nel 1951 abbia portato a scoperte mediche senza precedenti.

Life-Size 2

Life-Size 2
4,6/10

Amore sull'onda

Amore sull'onda
6,3/10
Jenna Thompson, una mamma single motivata e di successo, scrive romanzi per adolescenti e ha solo cinque settimane di tempo per consegnare il nuovo lavoro all'editore. Di conseguenza, i giorni al mare con i figli Nick e Ally sono per lei una sorta di vacanza di lavoro. All'arrivo, Jenna si imbatte nel nuovo vicino, il bel surfista Lucas McKinnon, con cui per un mese dovrà condividere le mura e un patio. Le abitudini di Lucas, però, poco si adattano alle esigenze di Jenna, che non riesce ad andare avanti con la scrittura. Tuttavia, non passerà molto prima che cominci a vedere Lucas sotto un'ottica del tutto nuova.

Abner, the Invisible Dog

Abner, the Invisible Dog
4,4/10

Shut Up and Kiss Me

Shut Up and Kiss Me
4,5/10

The Collected

The Collected

Attori correlati