I migliori film di David Sheftell

David Sheftell

David Sheftell

Oggi presentiamo i migliori David Sheftell film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di David Sheftell.

Willy's Wonderland

Willy's Wonderland
5,5/10
In un paesino sperduto dell'America più profonda un uomo (Nicolas Cage) buca tutte le ruote della sua rombante Camaro ed è costretto a diventare il custode del Willy's Wonderland, un locale dismesso e fatiscente che un tempo era frequentato dalle famiglie del posto: a pulizia conclusa, la sua auto sarà rimessa a nuovo. Non immagina minimamente che la tavola calda è maledetta e che i suoi pupazzi meccanici custodiscono, tra i loro ingranaggi, le anime di una setta di serial killer satanisti che tempo addietro avevano seminato il panico nella zona. Per il nuovo custode del locale tutto questo si trasformerà in un truculento spargimento di sangue oltre che a uno spasso senza eguali…

LEGO Marvel Super Heroes: Il ritorno degli Avengers

LEGO Marvel Super Heroes: Il ritorno degli Avengers
6,1/10
Quando Ultron s'impossessa dell'armatura di Iron Man, i Vendicatori si affrettano a soccorrere l'amico e fermare un piano diabolico per conquistare il mondo.

Show Me What You Got

Show Me What You Got
5,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 30/07/2021
  • Carattere: Tom - Pitch Meeting Attendee

Attori correlati