I migliori film di David Wohl

David Wohl

David Wohl

22/09/1953 (70 años)
Oggi presentiamo i migliori David Wohl film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di David Wohl.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Salvate il soldato Ryan

Salvate il soldato Ryan
8,6/10
Il 6 giugno 1944 il cap. John Miller (Hanks) sbarca con i suoi uomini a Omaha Beach. È un massacro sotto il micidiale fuoco tedesco. Il generale George Marshall (Presnell), comandante supremo dell'armata angloamericana, apprende che la famiglia Ryan dell'Iowa ha già perduto tre figli e che un quarto fratello, James Francis Ryan (Damon), è stato paracadutato in Normandia oltre le linee nemiche. Dà ordine che sia ritrovato e rimandato a casa. L'incarico è affidato al cap. Miller che, con sei uomini e un interprete (Davies), parte alla sua ricerca.

Chi più spende... più guadagna

Chi più spende... più guadagna
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/05/1985
  • Carattere: Eugene Provost
Montgomery Brewster, detto Monty, di mestiere fa il lanciatore in una squadra di baseball. Un giorno gli muore un prozio che gli lascia in eredità trecento milioni di dollari. Con una sola clausola: dovrà sperperarne trenta entro un mese. Con l'ulteriore avvertenza che non potrà acquistare case, terreni o altri beni durevoli. Né potrà rivelare ad alcuno le ragioni di questa improvvisa mania per lo sperpero.

Hot Shots! 2

Hot Shots! 2
6,6/10
Tug Benson, il rimbecillito presidente degli USA, Stati Uniti invia tre missioni consecutive in Medio Oriente, per liberare i soldati americani, fatti prigionieri dal perfido despota, che vuol così vendicarsi degli Stati Uniti. Ma una dopo l'altra le tre missioni falliscono e i loro componenti vengono fatti prigionieri. Benson decide allora che solo l'eroe "Topper" Harley puo' riuscire nell'impresa, e incarica il colonnello Denton Walters di trovarlo e convincerlo.

Asher

Asher
5,5/10
Asher è un ex membro del Mossad divenuto killer a pagamento. Vive una vita austera in una Brooklyn in profonda trasformazione e, oramai giunto a termine della sua carriera e forse della sua stessa vita, infrange un giuramento fatto da giovane quando incontra Sophie per un lavoro che non andò come avrebbe dovuto. Con un'ultima possibilità per diventare chi vuole essere, Asher dovrà uccidere l'uomo che era.

Nei panni di una bionda

Nei panni di una bionda
5,8/10
Steve Brooks, impenitente donnaiolo, viene ucciso dalle sue tre amanti. Giunto nell'Aldilà, si vede proporre un patto: andrà in paradiso solo se troverà sulla terra una persona che lo ami veramente. Viene quindi rispedito sulla terra ma... nei panni di una bionda: Amanda.

D.A.R.Y.L.

D.A.R.Y.L.
6,3/10
Si trova un bimbo senza memoria in un bosco. In attesa di rintracciare i genitori viene affidato a una coppia e si rivela un bambino eccezionale: è infatti un androide al servizio del Pentagono. Pur facendo la tara alle macroscopiche inverosimiglianze di fondo, è un film di abile confezione che si iscrive, rispettando le regole, in quel megagenere della fiaba che contraddistingue l'ultimo cinema hollywoodiano.

La rivincita dei nerds

La rivincita dei nerds
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/07/1984
  • Carattere: Dean Ulich
In un college dell'Arizona un manipolo di matricole viene sottoposto a un'iniziazione lunga e mortificante. Per un po' i Nerds sopportano gli anziani, poi decidono di passare al contrattacco. Spirito goliardico senza sberleffi geniali. Tutto già visto. Qualche gag demenziale.

Presunto innocente

Presunto innocente
6,9/10
Incaricato di indagare sull'omicidio di una bella collega di dubbia moralità di cui era stato l'amante, un procuratore distrettuale diventa inquisito e, con l'aiuto di un ottimo avvocato, organizza la propria difesa.

La guerra dei Roses

La guerra dei Roses
6,8/10
Dopo diciotto anni di matrimonio, coronati dalla presenza di due figli, Barbara Rose si accorge che qualcosa non funziona nella sua vita: il marito, Oliver, che pure le ha assicurato un'esistenza di alto livello, non l'ha mai gratificata. Il mondo perfetto che Oliver ha saputo allestire per loro in tutti quegli anni le pare privo di senso e quando la coppia va in crisi gli effetti sono devastanti.

In campeggio a Beverly Hills

In campeggio a Beverly Hills
5,9/10

La scelta di Sophie

La scelta di Sophie
7,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 08/12/1982
  • Carattere: English Teacher
New York, 1947. Sophie, Nathan e Stingo alloggiano in una pensione. I primi due convivono come amanti nello stesso appartamento, il terzo occupa da solo una piccola stanza. Sophie, una bella donna di origini polacche, è reduce dalla tremenda esperienza dei lager nazisti, Nathan, mentalmente instabile, è ebreo ed è ossessionato dal ricordo dell'olocausto, Stingo proviene dal sonnolento sud e aspira a diventare scrittore. Tra i tre nasce un sodalizio d'affetto e d'amicizia, ben presto turbato dalle crisi nervose di Nathan. Stingo, innamorato di Sophie, vorrebbe portarla con sé al suo paese, ma la ragazza gli rivela il tragico segreto che ha impresso su di lei un trauma indelebile.

La finestra sul cortile

La finestra sul cortile
5,6/10

Voglia di tenerezza

Voglia di tenerezza
7,4/10
Aurora Greenway e sua figlia Emma sono legate da un rapporto estremamente conflittuale. Aurora è una vedova di mezza età che pretende di controllare la vita della figlia, e nel frattempo si prende una sbandata per il suo vicino Garrett Breedlove, un ex-astronauta donnaiolo; Emma, dal canto suo, si ribella all’autorità della madre e sposa un giovane professore, Flap Horton, dal quale avrà tre figli.

Tale padre tale figlio

Tale padre tale figlio
5,2/10
Una pozione preparata da un vecchio indiano dà la possibilità di trasferire le persone da un corpo all'altro. La ingurgita un liceale che scambia il proprio corpo con quello del padre, chirurgo all'ospedale. Entrambi combinano pasticci sotto le diverse spoglie, finché un antidoto non rimanda le personalità di ognuno nell'involucro originale.

Toccato!

Toccato!
6,2/10
Jonathan Moore è uno studente della UCLA che non ha molta fortuna con le ragazze, ma in compenso è un ottimo giocatore di un gioco chiamato Toccato, una specie di Paintball in cui deve colpire tutti gli altri giocatori presenti su una lista. Durante una vacanza a Parigi con il suo amico Manolo incontra una ragazza cecoslovacca, Sasha Banicek, innamorandosene. Jonathan decide di seguire Sasha dapprima a Berlino Ovest e successivamente a Berlino Est, dove ben presto si trova coinvolto in una storia di vere spie. Alla fine tutta la vicenda si risolve a Los Angeles grazie anche all'aiuto della CIA.

Fa' la cosa sbagliata

Fa' la cosa sbagliata
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/07/2008
  • Carattere: Mr. Shapiro
Nell'estate newyorchese del 1994, il nuovo sindaco Rudolph Giuliani decide di mettere un freno al divertimento nelle strade della città con una serie di iniziative per contrastare le chiassose radio portatili, i graffiti e l'ubriachezza molesta. Luke Shapiro, uno studente spacciatore di marijuana, fa amicizia con il dottor Jeffrey Squires, uno psichiatra che condivide col ragazzo un'inquietudine molto simile. Quando il dottore propone a Luke di barattare l'erba per delle sessioni di terapia, i due cominciano a esplorare la grande mela e la loro stessa depressione.

Turk 182!

Turk 182!
6/10

Carpool

Carpool
5/10

Cookie

Cookie
5,4/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 02/08/1989
  • Carattere: Alvin Diamond

Beer

Beer
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/08/1985
  • Carattere: Stanley Dickler

Attori correlati