I migliori film di Derek Green

Derek Green

Derek Green

Oggi presentiamo i migliori Derek Green film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Derek Green.
Genere:

Cinquanta sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero
4,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 08/02/2017
  • Carattere: Auction Bidder
Anastasia Steele ha detto basta a Christian Grey. Lo ama, ma non sarà mai la sua sottomessa. Il secondo capitolo riprende esattamente là dove ci aveva lasciato il primo, con i due innamorati che si separano, per volere di lei. Grey è talmente addolorato che non vuole rinunciare ad Anastasia, piuttosto è disposto a rivedere il contratto, a dimenticare le regole, a non imporle nulla che lei non voglia fare, pur di averla al suo fianco. Cade così, a due minuti dall'inizio dal film, il presupposto scandaloso che regge da anni i discorsi attorno ai romanzi e al loro adattamento.

Sailing Into Love

Sailing Into Love
6,5/10

Il miglior Natale della mia vita

Il miglior Natale della mia vita
Dopo quattro anni a New York, Becca torna nella natìa Baynesville per trascorrere il Natale con nonna Jean, rivedere tante altre persone care e provare ad evitare Max, il suo grande amore che la lasciò partire.

Mystery 101

Mystery 101
6,9/10

Esprimi un desiderio

Esprimi un desiderio
6,7/10
Gwen è una regista di spot commerciali, il giorno del suo trentesimo compleanno esprime il desiderio di poter vedere il proprio futuro, ma quando ciò che chiede si realizza, il risultato la sconvolge.

Scambio fatale

Scambio fatale
3,5/10

Appuntamento sotto il vischio

Appuntamento sotto il vischio
5,8/10
Per Susan Chandler le vacanze di Natale rappresentano un momento molto difficile. Dopo la tragica scomparsa del marito Tom, la donna si ritrova a crescere da sola il figlio Jonathan e, a distanza di un anno dal lutto, è ancora molto provata dal dolore. La sua amica del cuore, Michelle, decide di aiutare Susan iscrivendola ad un concorso radiofonico di incontri, con la speranza che ricominci a vivere. Jonathan, che comunica con lo spirito del padre, aiuterà la madre nella scelta del pretendente giusto da poter baciare sotto il vischio e da amare per il resto della sua vita.

Right to Die

Right to Die
6,3/10

To Have and to Hold

To Have and to Hold
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/11/2006
  • Carattere: Mr. Corelli

Attori correlati