I migliori film di Devin Douglas Drewitz

Devin Douglas Drewitz

Devin Douglas Drewitz

23/05/1989 (34 años)
Oggi presentiamo i migliori Devin Douglas Drewitz film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Devin Douglas Drewitz.
Genere:

Una notte con Beth Cooper

Una notte con Beth Cooper
5,3/10
Denis Cooverman, uno studente di grande intelligenza ma inadeguata capacità di socializzazione, è innamorato da sempre di Beth Cooper, capitano delle cheerleader, bella, bionda e sempre troppo fidanzata. Dalle medie Denis siede pavido dietro al suo banco e alla fine del liceo, proprio il giorno della consegna dei diplomi, ha deciso di rivelarle il suo amore. La sua dichiarazione pubblica e il suo invito ai compagni diplomati a fare outing gli aliena metà della scuola ma accende la curiosità di Beth che deciderà di partecipare al suo party. Davanti a una bottiglia di champagne e a montagne di patatine avrà inizio la lunga notte di Denis e Beth, che l'alba scoprirà innamorati e maturi.

Vado, vedo, vengo - un viaggio tutte curve

Vado, vedo, vengo - un viaggio tutte curve
5,5/10
Nick, un adolescente dalla vita apparentemente perfetta, si accorge che la sua ragazza sta per cadere nelle mani di un famoso produttore discografico. Per impedire quanto temuto, parte insieme a due amici in un avventuroso viaggio alla volta delle zone costiere canadesi, per raggiungere i MuchMusic Video Awards di Toronto.

Assatanata

Assatanata
5,8/10
Quando c'e' di mezzo Jason Biggs (l'eroe di American Pie) naturalmente ci sono di mezzo le "ragazze che rompono". È il pensiero di J.D. e Wayne, amici per la pelle, sempre pronti a dividersi tutto. Ecco che il loro compare Darren (Biggs, appunto) perde la testa per Judith, psicologa asettica e prepotente. La donna e' talmente invadente da costringere il gruppetto a sciogliere il loro complesso musicale. Il fatto e' che Judith vorrebbe sposarsi, dunque e' necessario correre ai ripari.

Chain of Fools

Chain of Fools
6/10

Jack il ciclone

Jack il ciclone
4,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/01/2004
  • Carattere: Pete
Dopo aver giocato a hockey e aver imparato ad andare in skateboard, Jack lo scimpazè farà quello che nessun primate ha mai fatto prima: snowboarding!

X-Men 2

X-Men 2
7,4/10
Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).

Attori correlati