I migliori film di dramma di Andy Devine su Google Play Movies

Andy Devine

Andy Devine

07/10/1905- 18/02/1977
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Andy Devine film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Andy Devine.

È nata una stella

È nata una stella
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/04/1937
  • Carattere: Daniel 'Danny' McGuire
Dopo aver sposato la star Norman Maine, l'aspirante attrice Esther Blodgett riesce a sfondare con il nome di Vicki Lester: ma il destino ha in serbo cattive sorprese...

La prova del fuoco

La prova del fuoco
7,1/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 27/09/1951
  • Carattere: The Cheery Soldier

L'incendio di Chicago

L'incendio di Chicago
6,7/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 15/04/1938
  • Carattere: Pickle Bixby
Nel 1870 gran parte di quella che diventerà una delle metropoli americane è ancora un agglomerato di casupole di legno. Nel quartiere più malfamato della città un giovane di origine irlandese è diventato proprietario di una grossa casa da gioco da cui tira le fila di altri loschi affari. Il fratello del giovane è deciso però a cambiar vita e quando, da una scintilla, alcune baracche prendono fuoco...

Giulietta e Romeo

Giulietta e Romeo
6,5/10

Le avventure di Huck Finn

Le avventure di Huck Finn
6,2/10
Huckleberry Finn, un ragazzo che vuol realizzare il sogno di un viaggio sul Mississippi, scappa dalla casa della sua tutrice in compagnia di uno schiavo nero, Jim, il quale vuole invece raggiungere l'Illinois, al di là del grande fiume, dove la schiavitù è stata abolita. Dopo molte peripezie in cui vengono coinvolti soprattutto da due lestofanti che incontrano sul loro cammino.

Man Wanted

Man Wanted
6,5/10

Tempo di furore

Tempo di furore
6,3/10
Pete Kelly dirige un'orchestra jazz in un locale di quart'ordine sperando sempre nell'occasione buona per compiere il salto di qualità. Quando questa si presenta, la festa è rovinata dal bandito McCarg che chiede a Kelly un "pizzo" su ogni contratto della band. Dopo lunghe riflessioni Kelly rifiuta, spalleggiato anche da Joey, il batterista che però viene ucciso per vendetta.

Attori correlati