I migliori film di dramma di Cameron Monaghan su Google Play Movies

Cameron Monaghan

Cameron Monaghan

16/08/1993 (30 años)
Oggi presentiamo i migliori Cameron Monaghan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Cameron Monaghan.

Cambia la tua vita con un click

Cambia la tua vita con un click
6,4/10
Adam Sandler è Michael Newman, un architetto talmente preso dal suo lavoro che finisce per trascurare la moglie Dana (Kate Beckinsale) e i due figli. Un giorno un misterioso individuo di nome Morty (Christopher Walken) gli dona un telecomando universale con il quale può mandare avanti e indietro gli avvenimenti di tutta la sua vita. Con un solo click Michael può tenere sotto controllo la sua carriera e la sua vita.

The Giver - Il mondo di Jonas

The Giver - Il mondo di Jonas
6,4/10
In una società futuristica in cui l’umanità ha scelto di annullare tutte le differenze tra le persone al fine di evitare conflitti dilanianti, la vita scorre tranquilla e asettica. L’ordine regna sovrano e l’unico legame con un passato “contaminato” dalle passioni è la “Cerimonia dei 12″, durante la quale un individuo viene scelto come Custode delle Memorie dell’Umanità. Quando il compito toccherà all’adolescente Jonas, la conoscenza di ciò che è stato lo porterà a voler scardinare per sempre l’ordine precostituito.

Jamie Marks Is Dead

Jamie Marks Is Dead
5,5/10

Anthem of a Teenage Prophet

Anthem of a Teenage Prophet
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/01/2019
  • Carattere: Luke Hunter

The Music Man

The Music Man
6,2/10

The Year of Spectacular Men

The Year of Spectacular Men
5,6/10

L'alba di un vecchio giorno

L'alba di un vecchio giorno
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/10/2010
  • Carattere: Jack
Frank, Ella, Alice e June sono ospiti di una casa di riposo per anziani, dove provano a lottare contro il tempo che passa e a sostenersi l'un con l'altro. Si incontrano davanti a un tavolo ogni mattina per giocare a carte e, durante una delle partite, Frank confessa di non ricordare più il volto della moglie e di voler farla finita nel caso in cui le sue condizioni peggiorassero al fine di non essere un peso per il figlio Jeffrey. Questa rivelazione e la richiesta di Frank di poter riavere indietro la pistola con cui aveva combattuto durante la seconda guerra mondiale spingono le amiche e il figlio a rivedere i propri valori e sentimenti nei confronti della vita e dei propri cari.

Attori correlati