I migliori film di Vanessa Cooke

Vanessa Cooke

Vanessa Cooke

Oggi presentiamo i migliori Vanessa Cooke film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Vanessa Cooke.

The Giver - Il mondo di Jonas

The Giver - Il mondo di Jonas
6,4/10
In una società futuristica in cui l’umanità ha scelto di annullare tutte le differenze tra le persone al fine di evitare conflitti dilanianti, la vita scorre tranquilla e asettica. L’ordine regna sovrano e l’unico legame con un passato “contaminato” dalle passioni è la “Cerimonia dei 12″, durante la quale un individuo viene scelto come Custode delle Memorie dell’Umanità. Quando il compito toccherà all’adolescente Jonas, la conoscenza di ciò che è stato lo porterà a voler scardinare per sempre l’ordine precostituito.

The Salvation

The Salvation
6,7/10
  • Genere: DrammaWestern
  • Prima: 22/05/2014
  • Carattere: Mrs. Borowski
Nel 1870, tra colonizzatori e fuorilegge, l’immigrato danese Jon (Mads Mikkelsen) attende da anni di portare negli Stati Uniti sua moglie e il figlio di dieci anni. Ma quando la moglie e il figlio finalmente arrivano in America, cadono entrambi vittime di un crimine orribile. Distrutto dal dolore e dalla disperazione Jon uccide il responsabile del duplice omicidio. Ma l’uccisione del responsabile scatena delle forze potenti. L’assassino che Jon ha ucciso è il fratello dello spietato colonnello Delarue, un bandito che terrorizza il villaggio di Black Creek e che è disposto a tutto per vendicare l’assassinio di suo fratello. Tradito e isolato dalla comunità, Jon, è costretto a trasformarsi da uomo pacifico a guerriero senza paura per salvare il villaggio e trovare pace.

Fino alla morte

Fino alla morte
4,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 23/07/1992
  • Carattere: Whore

Ghost Son

Ghost Son
4,4/10
Stacey e Mark, innamoratissimi uno dell'altra, vivono insieme nella loro fattoria. Un giorno però lui sparisce senza lasciar traccia di se', ma Stacey è convinta del fatto che Mark non la lascerà mai sola. Una notte, Stacey sogna di incontrare Mark e di fare l'amore con lui; un sogno meraviglioso e molto vivo dopo il quale la donna scopre di essere incinta...

Dr. Lucille

Dr. Lucille
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/01/2001
  • Carattere: Sister Agnes

Attori correlati