I migliori film di dramma di Cary Grant su Google Play Movies

Cary Grant

Cary Grant

18/01/1904- 29/11/1986
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Cary Grant film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Cary Grant.

Caccia al ladro

Caccia al ladro
7,4/10
Il Gatto, ex ladro d’alto bordo, vive tranquillo sulla Costa Azzurra, quando una serie di furti eseguiti con la sua tecnica insospettiscono la polizia. L’uomo cerca di scoprire chi sta tentando di metterlo nei guai. Contemporaneamente gli si mette alle costole una ricca e bella americana innamorata di lui, a sua volta convinta che questi nuovi furti siano proprio opera sua.

La gente mormora

La gente mormora
7,3/10
Il dott. Pretorius è un ginecologo che suscita perplessità nel suo ambiente per la strana amicizia che lo lega al suo maggiordomo e per la decisione di sposare una ragazza madre. Un collega, invidioso cerca di danneggiarlo, svelando un suo segreto.

Non puoi impedirmi d'amare

Non puoi impedirmi d'amare
7/10
Durante una gita in campagna, il ricco newyorchese Alec Walker incontra giovane vedova Julie Eden, e un rapporto si sviluppa rapidamente.

Un amore splendido

Un amore splendido
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/07/1957
  • Carattere: Nickie Ferrante
Una cantante di night incontra, durante un viaggio, un playboy e se ne innamora. Prima di sposarsi però i due devono chiudere con il loro passato e decidono di ritrovarsi dopo un anno all'Empire State Building.

La moglie del vescovo

La moglie del vescovo
7,6/10
Dudley è un angelo custode che riceve dai suoi... superiori un delicato compito: scendere fra gli umani e affiancare il reverendo Henry Brougham, vescovo protestante, nella sua febbrile operazione di finanziamento per un nuovo tempio. Ma l'insidia è rappresentata dalla bella consorte del pastore, Julia, al cui fascino Dudley è tutt'altro che insensibile...

La signora del venerdì

La signora del venerdì
7,8/10
Walter Burns, giovane e simpatico direttore di un grande quotidiano, divorzia dalla moglie Hilde che tiene una prestigiosa rubrica sul giornale. La donna decide di sposare un assicuratore e per questo motivo è costretta ad abbandonare la sua collaborazione. Siccome Walter tiene molto al suo intervento, tenta in ogni modo di mandare a monte le nozze.

Un marito per Cinzia

Un marito per Cinzia
6,6/10
Dopo la morte della moglie, dalla quale da qualche anno viveva separato, Tom Winters, va a riprendersi i suoi tre bambini. Ma i piccoli, che vivevano con i nonni, lo considerano quasi un estraneo, e si trovano a disagio nella grande città. Una sera il più grande scappa ed incontra Cinzia, una ragazza italiana, figlia di un celebre direttore d'orchestra in tournè negli Stati Uniti, a sua volta scappata dal padre. Il bambino s'affeziona a lei, ed insieme ai fratellini convince Tom a prenderla come loro governante. Cinzia si trasferisce quindi sul barcone sul fiume dove vive adesso la famigliola: non è pratica di faccende domestiche, ma riesce a conquistarsi l'affetto di tutti. A poco, a poco Tom e Cinzia si innamorano suscitando la ribellione da parte dei bambini, che non vogliono che Cinzia prenda il posto della mamma...

L'orribile verità

L'orribile verità
7,7/10
Jerry e Lucy Warriner sono una coppia appartenente all'alta società newyorkese e conducono un'intensa vita sociale. Il loro affiatamento è però minato dai dubbi sulle presunte reciproche infedeltà (lui fa viaggi inesistenti, lei dimostra un'eccessiva familiarità con il suo maestro di canto), tanto che decidono consensualmente di divorziare. In attesa che il divorzio diventi definitivo, i due però non riescono ad evitare di frequentarsi, tentando con ogni mezzo di compromettere le rispettive nuove relazioni sentimentali: lui approfitta del fatto che l'amato cagnolino Mr. Smith, che li ha fatti incontrare, sia stato affidato a lei e il tribunale gli abbia concesso di andare a trovarlo periodicamente, per allontanare con la propria presenza Dan Leeson, rozzo petroliere dell'Oklahoma, con mamma al seguito; lei scandalizza la famiglia di Barbara Vance, raffinata ereditiera, impersonando l'eccentrica sorella (immaginaria) di Jerry.

Un evaso ha bussato alla porta

Un evaso ha bussato alla porta
7,5/10
Un evaso e un inamidato professore di diritto si contendono la mano di una vivace maestrina.

Notte e dì

Notte e dì
6,1/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 02/07/1946
  • Carattere: Cole Porter

La rivolta

La rivolta
6,7/10

Attori correlati