I migliori film di dramma di Don Stroud su Google Play Movies

Don Stroud

Don Stroud

01/09/1943 (80 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Don Stroud film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Don Stroud.

Taxi Driver

Taxi Driver
8,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 09/02/1976
  • Carattere: Policeman (uncredited)
New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.

Django Unchained

Django Unchained
8,5/10
  • Genere: DrammaWestern
  • Prima: 25/12/2012
  • Carattere: Sheriff Bill Sharp
Stati Uniti del Sud, alla vigilia della guerra civile. Il cacciatore di taglie di origine tedesca dottor King Schultz, su un carretto da dentista, è alla ricerca dei fratelli Brittle, per consegnarli alle autorità piuttosto morti che vivi e incassare la ricompensa. Per scovarli, libera dalle catene lo schiavo Django, promettendogli la libertà a missione completata. Tra i due uomini nasce così un sodalizio umano e professionale che li conduce attraverso l'America delle piantagioni e degli orrori razzisti alla ricerca dei criminali in fuga e della moglie di Django, Broomhilda, venduta come schiava a qualche possidente negriero.

L'uomo dalla cravatta di cuoio

L'uomo dalla cravatta di cuoio
6,4/10
Il vicesceriffo Coogan viene inviato a New York con il compito di farsi consegnare un prigioniero da riportare in Arizona. Ma il detenuto si trova in ospedale e Coogan si rifiuta di attendere i tempi lunghi burocratici. Va a prelevarlo senza permesso, se lo lascia sfuggire, e da quel momento si mette alla sua ricerca scontrandosi con la polizia newyorkese che non ne sopporta i metodi brutali e l'individualismo.

The Buddy Holly Story

The Buddy Holly Story
7,2/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 18/05/1978
  • Carattere: Jesse Charles
La vita e la carriera musicale di una delle prime grandi star del Rock n' Roll. Dagli esordi, quando sfondò insieme ai Crickets con la canzone "Peggy Sue", fino alla scalata delle classifiche, al matrimonio e alla morte prematura. Vincitore del premio Oscar nel 1979 per la miglior colonna sonora.

I ragazzi del coro

I ragazzi del coro
5,6/10

Attori correlati