I migliori film di dramma di Gino Pagnani

Gino Pagnani

Gino Pagnani

31/07/1927- 10/04/2010
Oggi presentiamo i migliori Gino Pagnani film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Gino Pagnani.

Gente di rispetto

Gente di rispetto
6,4/10
Una maestra elementare che a causa del suo anticonformismo ha cambiato diverse destinazioni, arriva a Ragusa. Qui è accolta con un misto di ostilità e di rispetto. Un ragazzo che la corteggia viene trovato ucciso, stessa sorte tocca ad altri. Intanto la donna si trova al centro di una macchinosa faida tra cosche mafiose: troppo tardi si accorgerà di essere stata solo una pedina di un gioco sporco. Musiche di Ennio Morricone.

L'ultimo sapore dell'aria

L'ultimo sapore dell'aria
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/02/1978
  • Carattere: Giovanni
Diego è un ragazzo con qualche problema. Tartassato a scuola, in famiglia non trova un clima migliore vessato com'è dalla madre e dal patrigno che gli antepongono i fratellastri minori. Stanco della situazione Diego decide di andarsene e trova lavoro presso uno sporting club dove può allenarsi di nascosto nel nuoto, la sua grande passione sportiva. Qui trova anche una coppia di amici affettuosi, più grandi di lui, che lo adottano quasi come un figlio. Il destino ha però in serbo una sentenza amara.

Bella, ricca, lieve difetto fisico, cerca anima gemella

Bella, ricca, lieve difetto fisico, cerca anima gemella
4,3/10
Il napoletano Michele Fiore, sposato con Rosalia, circuisce ricche vedove contattandole tramite gli annunci dei giornali. Un giorno però Michele conosce Paola, e se ne innamora...

Attori correlati