I migliori film di dramma di Jane March

Jane March

Jane March

20/03/1973 (51 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jane March film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jane March.

L'amante

L'amante
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 22/01/1992
  • Carattere: The Young Girl
Dal romanzo (1984) di M. Duras (che contestò duramente il film): nell'Indocina del 1929 una 15enne francese di famiglia borghese diventa l'amante di un 30enne cinese, ricco e nullafacente. Lui l'ama, lei si lascia amare. Quando, tre anni dopo, lui è costretto dalla famiglia a sposarsi, lei s'imbarca per la Francia e scopre di averlo amato.

Il colore della notte

Il colore della notte
5,2/10
Il Dottor Bill Capa (Bruce Willis) è uno psichiatra sconvolto dal suicidio di una sua paziente, lanciatasi dalla finestra del suo studio proprio davanti ai suoi occhi: il tragico evento gli procurerà infatti uno shock tale da non poter più distinguere chiaramente il colore rosso (vale a dire quello del sangue). Trasferitosi in un'altra città, dovrà affrontare una serie di delitti collegati al suo nuovo gruppo di pazienti. Nel frattempo - complice un tamponamento - conosce Rose (Jane March), una bellissima, quanto enigmatica ragazza, con la quale imbastirà una focosa relazione. Quello che Bill non può immaginare è che l'incontro con "Miss Tamponatina" (come la stessa Rose si definisce) non era affatto stato casuale e che è proprio Rose la chiave per risolvere il mistero...

WIll

WIll
6,8/10

La spia

La spia
4,9/10
La bellissima Sook Hee (alias Miya), al soldo del regime nordcoreano, si introduce nella vita familiare e professionale del colonnello Greg Finn, di stanza nella Corea del Sud, per carpire importanti segreti militari. La missione avrà però anche altri risvolti, soprattutto di carattere sentimentale...

Il mercante di pietre

Il mercante di pietre
4,2/10
Il Mercante, un ricco e colto occidentale, commercia in pietre preziose tra l'Afganistan e la Turchia. In realtà la sua attività è una copertura per la sua vera missione: il Mercante è infatti un cristiano convertito all'Islam, e fa parte di una cellula dormiente di Al Queda, che opera tra Milano e Torino. La sua specialità è quella di sedurre delle donne per poi sfruttarle per i suoi piani. Ma questa volta il sentimento avrà il sopravvento.

Blood of Beasts

Blood of Beasts
4,1/10

Attori correlati