I migliori film di Malcolm Storry

Malcolm Storry

Malcolm Storry

13/01/1948 (76 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Malcolm Storry film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Malcolm Storry.
Genere:
Disponibile su:

L'ultimo dei Mohicani

L'ultimo dei Mohicani
7,7/10
È il 1757 e la Guerra dei sette anni è sbarcata oltre oceano. Le colonie americane sono infatti terreno fertile per sangue e morti, con inglesi e francesi che si contendono le terre, mentre le tribù autoctone decidono da quale parte schierarsi e a chi giurare una presunta fedeltà. Tra di loro c'è anche Nathan, nato inglese e adottato dai Mohicani, che corre tra foreste e fiumi in cerca di una pacifica convivenza tra coloni e invasori. Gli equilibri verranno però presto spezzati dalla crescente tensione tra le forze europee e dai labili patti che legano gli indigeni ai due schieramenti.

L'ora più buia

L'ora più buia
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 22/11/2017
  • Carattere: General Sir Edmund Ironside
Un’avvincente ed entusiasmante storia vera che inizia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e che vede Winston Churchill, pochi giorni dopo la sua elezione a Primo Ministro della Gran Bretagna, affrontare una delle sfide più turbolente e determinanti della sua carriera: l’armistizio con la Germania nazista, oppure resistere per poter combattere per gli ideali, la libertà e l’autonomia di una nazione. Mentre le inarrestabili forze naziste si propagano per l’Europa occidentale e la minaccia di un’invasione si rivela imminente, con un pubblico impreparato, un re scettico ed il suo stesso partito che trama contro di lui, Churchill deve far fronte alla sua ora più buia, unire una nazione e tentare di cambiare il corso della storia mondiale.

La storia fantastica

La storia fantastica
8/10
Una principessa ama il suo servitore, che però deve partire per terre lontane. Durante la sua assenza, un malvagio nobiluomo s'invaghisce della principessa e la fa rapire da tre figuri. Ma, a salvarla torna, provvidenzialmente, l'innamorato, che, dopo alterne vicende, punisce il malvagio e sposa la bella.

Firefox - Volpe di fuoco

Firefox - Volpe di fuoco
5,9/10
Un pilota di jet in congedo viene scelto dai servizi segreti per rubare un aereo da guerra sovietico invisibile ai radar, con uno scudo quasi inaccessibile ai missili nemici e che funziona solo con un pilota che pensa in russo.

Innocenza colposa

Innocenza colposa
6,4/10
1959: un investigatore privato utilizza la propria moglie per adescare uomini sposati e farli sorprendere a favore di moglie che chiedono il divorzio, ai tempi regolato da leggi restrittive. In un'occasione la moglie e un suo cliente sono assassinati e lui diventa l'indiziato numero uno.

WIll

WIll
6,8/10

Country

Country
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/10/1981
  • Carattere: Inspector

Sword of Honour

Sword of Honour
6,3/10
Il film è ambientato nella seconda guerra mondiale e tratta di una storia d'amore durante la guerra. Al centro la ricerca eroica dell'uomo. Guy dopo aver finito il suo esilio volontario in Italia si arruola nell'Esercito per combattere una battaglia che gli porterà solo sfortuna e morte. Si innamora di Virginia che era tornata da Londra dopo essersi separata dal suo terzo marito da molto tempo e la ritrova sul campo da battaglia. Ricomincia così a sentire dell'amore per quella ragazza.

The Debt

The Debt
6,6/10

Pride and Extreme Prejudice

Pride and Extreme Prejudice
5,8/10

Coming Through

Coming Through
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/01/1985
  • Carattere: Arthur Lawrence

A Pinch of Snuff

A Pinch of Snuff

Attori correlati