I migliori film di dramma di Jason Jones

Jason Jones

Jason Jones

03/06/1967 (56 años)
Oggi presentiamo i migliori Jason Jones film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jason Jones.

The Bleeder

The Bleeder
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/05/2017
  • Carattere: Arty
Nel 1975, il pugile trentacinquenne Chuck Wepner sfida Muhammad Ali per il titolo di campione del mondo dei pesi massimi. L'incontro, durato ben 15 round, si concluderà in maniera inaspettata 19 secondi prima della fine.

Due cuori e una provetta

Due cuori e una provetta
6,1/10
Kassie, splendida 40enne single e di successo, convoca il suo migliore amico Wally per annunciargli che presto avrà un bambino: ha infatti deciso di smettere di sperare di trovare l'uomo giusto e di accontentarsi del "donatore" giusto. La sua scelta ricade su Roland, un uomo che, al contrario di Wally, è attraente, ottimista e sempre di buon umore. Alla festa per il lieto evento, Wally ubriaco trova la provetta con la "donazione" di Roland e "accidentalmente mischia le carte". Kassie rimane incinta e si trasferisce nel Minnesota per crescere il suo bambino. Sette anni dopo, Kassie torna a vivere a New York e Wally, che è ancora pessimista e single, conosce Sebastian, il precoce e lievemente nevrotico figlio di Kassie. I due vanno molto d'accordo e Wally inizia a ricordare..

Eloise a Natale

Eloise a Natale
6,9/10
Lo staff del Plaza Hotel è in fibrillazione per le imminenti nozze di Rachel Peabody, la figlia del proprietario, con il piacente Brooks Oliver. Quando Eloise scopre le vere intenzioni del promesso sposo tenta di convincere Rachel ad accettare la corte di Bill, cameriere di buon cuore.

Rosewater

Rosewater
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/11/2014
  • Carattere: Jason Jones

Framing John DeLorean

Framing John DeLorean
6,5/10

Spinning Boris

Spinning Boris
6,6/10
George Gorton, un famoso manager pubblicitario, riceve un'allettante proposta di lavoro. Insieme a Joe Shumate e Dick Dresner il suo compito sarà quello di supportare Boris Yeltsin nella prima campagna democratica della storia dell'Unione Sovietica e portarlo alla vittoria. Arrivati in Russia, George e il suo team ricevono un trattamento da VIP, ma dietro la facciata ci sono segreti troppo importanti da poter essere svelati. A George e agli altri vengono sequestrati i passaporti e saranno costretti a lavorare nella massima segretezza e mantenere l'incognito. Con l'aiuto di Tatiana, figlia di Yeltsin, Gordon deve cercare di opporsi alla campagna degli avversari del padre per impedire che la Russia torni al comunismo. Ma il giorno delle elezioni si avvicina e George capisce che la vittoria o la sconfitta di un leader politico può diventare una questione di vita o di morte.

Guida alla morte per principianti

Guida alla morte per principianti
6,3/10
Il film è incentrato su tre fratelli che alla lettura del testamento del padre, apprendono di avere una malattia genetica e solo pochi giorni ancora da vivere. Per recuperare gli errori di una vita, decidono di intraprendere un viaggio che li porterà ad affrontare situazioni surreali e irresistibilmente comiche.

The Thin Blue Lie

The Thin Blue Lie
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/08/2000
  • Carattere: Prosecutor

Attori correlati