I migliori film di dramma di Lucianna De Falco

Lucianna De Falco

Lucianna De Falco

24/07/1967 (56 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Lucianna De Falco film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Lucianna De Falco.

La Finestra Di Fronte

La Finestra Di Fronte
7,2/10
Giovanna, una giovane donna sposata e con due figli, si ritrova in casa un uomo molto anziano che ha completamente perso la memoria. Cercando di ricostruire la sua identità e il segreto del suo passato, Giovanna - con l'aiuto di Lorenzo, che abita nel palazzo di fronte, scopre piano piano che lei stessa ha smarrito il ricordo dei propri sentimenti e delle proprie passioni. L'indagine su quell'uomo misterioso diventa così per Giovanna una vera e propria indagine su se stessa, in un mondo che sta perdendo la capacità di riconoscere la forza dei sentimenti più profondi.

Il contagio

Il contagio
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/09/2017
  • Carattere: Flaminia
In una palazzina borghese, nella periferia di Roma, si intrecciano le vite dei protagonisti tra amore e sesso a pagamento, crimine e speranza formando un intricato intreccio in cui la periferia è come un gigantesco mostro che vive ai margini di una grande città

Diario di un vizio

Diario di un vizio
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/05/1993
  • Carattere: Angela Riccardi
Benito, rappresentante di detersivi, conduce una vita nomade e solitaria. Avventure amorose passeggere e squallide pensioni costituiscono le tappe salienti delle sue giornate. Benito tiene un diario personale dove le sue annotazioni quotidiane si alternano a ritagli di giornale, fotografie. Dopo l'ennesima storia di inseguimento e perdita, Benito svanisce nel nulla; unica traccia: il suo strano "giornale di bordo".

Il rabdomante

Il rabdomante
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/09/2007
  • Carattere: Concetta
Felice, uno schizofrenico che vive completamente isolato dal resto del mondo in una masseria, situata alla periferia della città di Matera. Qui aiuta i contadini a trovare l'acqua, mettendosi subito in contrasto con un malavitoso che ne ha il completo controllo. Intanto si fa avanti una venticinquenne dell'Est, Harja, compagna del boss. Rimasta incinta cerca in tutti i modi di scappare. Fugge e si rifugia nella masseria di Felice. I due hanno in comune un passato difficile e una profonda solitudine che li attanaglia…

Attori correlati