I migliori film di dramma di Ludivine Sagnier

Ludivine Sagnier

Ludivine Sagnier

03/07/1979 (44 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ludivine Sagnier film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ludivine Sagnier.
Disponibile su:
Anno:

Paris, je t'aime

Paris, je t'aime
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/06/2006
  • Carattere: Claire (Parc Monceau)

Le verità

Le verità
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/10/2019
  • Carattere: Anna
Fabienne (Catherine Deneuve), star del cinema francese, è circondata da uomini che la adorano e la ammirano. Quando pubblica la sua autobiografia, la figlia Lumir (Juliette Binoche) torna a Parigi da New York con marito (Ethan Hawke) e figlia. L'incontro tra madre e figlia si trasformerà velocemente in un confronto: le verità verranno a galla, i conti saranno sistemati, gli amori e i risentimenti confessati.

The Devil's Double

The Devil's Double
7/10
A Bagdad tutto ha un prezzo. Questo è il mondo di Uday Hussein e quando il tenente dell’esercito Latif Yahia viene chiamato per presentarsi al palazzo di Saddam, deve scegliere se fare il “doppio” di Uday o condannare a morte la sua famiglia.

Nemico pubblico n. 1 - L'ora della fuga

Nemico pubblico n. 1 - L'ora della fuga
7,4/10
Biopic dedicato al celebre criminale Jacques Mesrine. L'uomo dalle mille identità continua a condurre la sua incredibile esistenza nel mondo del crimine manipolando i media, il governo e la polizia. Mesrine pianifica la sua ultima e più grande evasione nella speranza di lasciarsi definitivamente alle spalle sia la Francia sia la fama che ormai lo perseguita.

Cyrano de Bergerac

Cyrano de Bergerac
7,5/10
Cyrano de Bergerac, cadetto di Guascogna, ammirato e temuto per la sua infallibile spada e per i suoi motti spiritosi e taglienti, essendo afflitto da un naso mostruoso, non ha il coraggio di manifestare alla cugina Roxane il suo amore per lei. Costei, ignara dei sentimenti del cugino, lo prega di prendere sotto la sua protezione il giovane Christian de Neuvillette del quale è innamorata. Poichè questi non riesce ad esprimere in belle frasi il suo sentimento, Cyrano gliele suggerisce e fa in modo che Christian possa sposare Roxane a dispetto del conte de Guiche innamorato della donna. Questi, adirato, trasferisce subito Christian e Cyrano al fronte per combattere: da qui, De Bergerac, a nome di Christian, scrive numerose lettere d'appassionata poesia per Roxane mantenendo sempre per sè questo segreto anche quando il giovane muore combattendo.

Le avventure galanti del giovane Molière

Le avventure galanti del giovane Molière
7,1/10
Nel 1658 Jean-Baptiste Poquelin, in arte Molière, è già un affermato commediografo alla corte dei reali, ma solo tredici anni prima era un giovane attore e capocomico di una compagnia squattrinata. La vicenda principale occupa un lungo flashback all'inizio del quale Molière, ventiduenne, è incarcerato per debiti. Un notaio avendone notato la bravura recitativa e la spigliatezza lo raccomanda al ricchissimo Jourdain. Questi ne paga infatti la cauzione e lo prende alle sue dipendenze sotto le mentite spoglie di un istitutore religioso di nome Tartuffe. In cambio della "libertà" Molière deve impartire lezioni di recitazione che servano a Jourdain per poter fare colpo su di una giovane marchesa della quale si è innamorato, e che gli ispirato una breve pièce che vuole interpretare in prima persona.

Nemico pubblico n. 1 - L'istinto di morte

Nemico pubblico n. 1 - L'istinto di morte
7,5/10
Di ritorno dalla guerra in Algeria, Jacques Mesrine entra in una spirale di violenza agli ordini del boss criminale Guido. Marito e padre di famiglia, Mesrine poco a poco si trasfroma in un killer spietato, ma un colpo di troppo in una banca lo farà finire dietro le sbarre di un carcere canadese.

L'innocenza del peccato

L'innocenza del peccato
6,2/10
Una giovane e ambiziosa conduttrice televisiva viene sedotta da un maturo scrittore sposato. Egocentrico e sensibile alle belle donne, l'uomo ne fa un'amante esperta e focosa e la introduce ai giochini viziosi del jet set parigino. Ma la passione, si sa, è volubile. Specie se la differenza d'età è abissale, lui è accecato dal narcisismo e dall'egoismo e lei è infantile e in preda agli slanci totalizzanti del primo grande amore. Quando viene abbandonata dall'anziano amante, la ragazza si consola tra le braccia di un giovane miliardario psicologicamente instabile da tempo innamorato di lei e arriva addirittura a sposarlo. E a questo punto il solito stucchevole triangolo altoborghese sfocia in tragedia…

Un secret

Un secret
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/10/2007
  • Carattere: Hannah Golda Stirn / Grinberg

Gocce d'acqua su pietre roventi

Gocce d'acqua su pietre roventi
6,7/10
Franz è un giovane ingenuo che si trasferisce a casa di un ricco uomo d’affari, Leopold. Ben presto tra i due si instaura uno strano gioco di ruoli, dove la differenza di età ha un peso fondamentale. Le cose cambiano quando le rispettive ex-fidanzate riappaiono all’improvviso. Da un testo teatrale mai rappresentato di Rainer Werner Fassbinder.

Les chansons d'amour

Les chansons d'amour
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 23/05/2007
  • Carattere: Julie Pommeraye

Les bien-aimés

Les bien-aimés
6,1/10

I figli del secolo

I figli del secolo
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/09/1999
  • Carattere: Hermine de Musset

Pieds nus sur les limaces

Pieds nus sur les limaces
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/12/2010
  • Carattere: Lily Dreyer

La petite Lili

La petite Lili
6,2/10

La resistenza dell'aria

La resistenza dell'aria
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/06/2015
  • Carattere: Delphine Cavelle
Il campione di tiro con il fucile Vincent conduce una vita tranquilla con la moglie e la figlia. Fino al giorno in cui grossi problemi economici lo costringono a mettere in discussione i suoi progetti e minacciano l'equilibrio della sua famiglia. L'incontro al poligono di tiro con Renaud, un personaggio seducente ma anche enigmatico, lo mette di fronte ad una scelta difficile che però potrebbe risolvere i suoi problemi.

Les méchants

Les méchants
4/10

Un sogno per papà

Un sogno per papà
6,2/10
Il giovane Theo, soprannominato Hormiga, vorrebbe restituire la gioia di vivere al padre, un uomo solitario e disilluso. L'occasione arriva quando Theo viene reclutato da una importante squadra di calcio inglese.

La Californie

La Californie
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/05/2006
  • Carattere: Hélène

La ruche

La ruche
5,9/10

Attori correlati