I migliori film di dramma di Robert Joy

Robert Joy

Robert Joy

17/08/1951 (72 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Robert Joy film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Robert Joy.
Disponibile su:
Anno:

Don't Look Up

Don't Look Up
7,2/10
Don't Look Up racconta la storia di due umili astronomi che partono per un enorme tour mediatico con l'obiettivo di avvisare l'umanità dell'avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra.

Il tocco del male

Il tocco del male
7/10
John Hobbes (Denzel Washington) è un detective della squadra omicidi. Ha catturato un pericoloso assassino, Reese (Elias Koteas), e ha assistito alla sua esecuzione. Però, delitti con un modus operandi simile al suo continuano. Questo perché Reese era posseduto dal demonio Azazel, in grado di trasferirsi da una persona all’altra mediante il semplice tocco. In questo modo, anche disseminando indizi, riesce a evitare la cattura e sconcerta il pur determinato Hobbes. In cerca d’aiuto, questi arriva a Gretta (Embeth Davidtz), un’insegnante che, pur con la riluttanza dettata dalla paura, riesce a dargli le giuste indicazioni per capire cosa stia succedendo. Hobbes si mette alla caccia del demonio, con tutte le intenzioni di inchiodarlo.

Il cardellino

Il cardellino
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/09/2019
  • Carattere: Welton 'Welty' Blackwell
Theodore "Theo" Decker aveva 13 anni quando sua madre è rimasta uccisa in un attentato al Metropolitan Museum of Art. La tragedia ha cambiato il corso della sua vita: dolore e senso di colpa segnano la sua odissea personale di reinvenzione, redenzione e amore. Tuttavia, c'è sempre qualcosa che da quel terribile giorno gli infonde speranza: il dipinto di un uccellino legato al suo trespolo, Il Cardellino.

Sweet November - Dolce novembre

Sweet November - Dolce novembre
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 16/02/2001
  • Carattere: Raeford Dunne
San Francisco, un pubblicitario in carriera, Nelson Moss, tutto lavoro, cellulare e computer conosce e si innamora di una donna che è il suo esatto contrario: un'originale, misteriosa e anticonformista hippie, Sara. Come in tutte le storie d'amore che si rispettino il loro primo incontro, del tutto casuale, è più uno scontro e non fa presagire niente di buono... E invece... nonostante tutti i dubbi del nostro Nelson l'amore vincerà ancora una volta e grazie a Sara riuscirà finalmente a capire quali sono le semplici cose e i valori che rendono la vita degna di essere vissuta. Fin qui niente di male, peccato però che ci si trovi di fronte a un film già visto mille volte e senza quel quid in più che lo renda allo stesso tempo diverso. Lei infatti è malata di cancro e sta per morire e lui, il cinico duro in carriera, è disposto a rinunciare a tutto pur di stare con lei.

Pretty Persuasion

Pretty Persuasion
6,4/10
Una quindicenne solleva il caos tra i suoi amici e nei media accusando di molestie sessuali il suo insegnante di recitazione.

Joe Somebody

Joe Somebody
5,5/10

Atlantic City, USA

Atlantic City, USA
7,3/10
Ambientato in una decadente Atlantic City, Lou, non più giovane, nella sua vita non ha combinato nulla di buono o importante. Si trova per le mani un inaspettato gruzzolo e al più giovane Sally, aspirante croupier in un casinò della città.

Cercasi Susan disperatamente

Cercasi Susan disperatamente
6,1/10
Jim è innamorato di Susan, una strampalata ragazza che ama vivere in modo libero e indipendente. Non sapendo come rintracciarla, Jim la cerca attraverso un annuncio su un quotidiano. L'inserzione viene notata da Roberta, una romantica borghese che si è stancata del marito, grossista di vasche da bagno, e sogna nuove avventure. Inizia così una sgangherata serie di equivoci, divertenti per quanto scontati, che servono da contorno per l'interpretazione recitativa (inesistente) e canora (notevole) di una delle rockstar più famose del mondo.

Radio Days

Radio Days
7,4/10
Rievocazione degli ultimi anni Trenta del Novecento in America, a New York, dove la radio imperava. Racconto di una famiglia di origine ebraica e del fortissimo rapporto con quella leggendaria finestra sul mondo.

Fashion Crimes

Fashion Crimes
3,6/10

Ragtime

Ragtime
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/11/1981
  • Carattere: Henry Thaw

Il giustiziere della notte 5

Il giustiziere della notte 5
4,9/10
Kersey, nel programma protezione testimoni, è a Toronto come professore d’architettura in un college, dove conosce Olivia, designer di moda, precedentemente sposata con il gangster irlandese Tommy. Uccisa dal suo ex marito per accaparrarsi l’azienda, Kersey vendica la sua morte e protegge la figlia Chelsea.

Harriet, la spia

Harriet, la spia
6/10

61*

61*
7,7/10

Una figlia in carriera

Una figlia in carriera
5,5/10
Attratto dal miraggio di Hollywood, Matt Hobbs, attore newyorkese di un certo talento, ha però avuto con la capitale del cinema un impatto tutt’altro che felice. Da tre anni sua moglie lo ha lasciato, e Matt si ritrova a dover “gestire” da solo anche l’esistenza della figlia di sei anni: la quale, ironia della sorte, diventa la star di una serie televisiva. Per Matt, il futuro potrebbe farsi meno grigio...

Cuori estranei

Cuori estranei
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/08/2002
  • Carattere: Ralph
Tre donne che non si conoscono sono alle prese con sogni, desideri e scelte curiosamente intrecciati tra loro, le cui conseguenze condizionano pesantemente le loro vite. Olivia è ossessionata da un sogno ricorrente che la allontana dal marito, costretto su una sedia a rotelle, e la riavvicina alla figlia, partorita in giovanissima età e poi abbandonata. La fotoreporter Natalia ha appena ottenuto la sua prima copertina su una prestigiosa rivista, ma il bisogno di sapere cosa è successo alla donna angolana da lei ritratta le impedisce di sentirsi gratificata. Catherine, violoncellista di successo, lascia la famiglia per incontrare suo padre e vendicare la morte della madre...

Haven - Il rifugio

Haven - Il rifugio
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/02/2001
  • Carattere: Lawrence Dickson
Seconda guerra mondiale: la giornalista americana Ruth Gruber si assume il delicato compito di scortare oltreoceano un migliaio di profughi ebrei prelevati dai campi di concentramento nazisti. La ragazza, che lavora per il segretario degli interni Harold Ickes, sembra essere infatti la candidata perfetta, non soltanto perché a sua volta ebrea, ma anche per esperienza e capacità linguistiche. Negli Stati Uniti, però, le difficoltà non mancheranno...

Che mi dici di Willy?

Che mi dici di Willy?
7,6/10

A cuore aperto

A cuore aperto
6/10

Judgment

Judgment
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/10/1990
  • Carattere: Mr. Hummel

Attori correlati