I migliori film di dramma di Rupert Everett su Apple iTunes

Rupert Everett

Rupert Everett

29/05/1959 (64 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rupert Everett film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rupert Everett.

Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali

Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali
6,7/10
Quando l'amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali… e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua "peculiarità" potrà salvare i suoi nuovi amici.

L'importanza di chiamarsi Ernest

L'importanza di chiamarsi Ernest
6,8/10
Londra, fine 800. Jack Worthing, nonostante i suoi dubbi natali (è stato trovato dentro una borsa da un ricco benefattore) è divenuto un gentiluomo irreprensibile e un perfetto tutore di Cecily, nipote di chi l’aveva adottato. L’incontro con Gwendolen, ragazza dell’alta società, e il conseguente innamoramento darebbero una svolta alla sua vita. Ma la ragazza ha la ferma intenzione di sposarsi solo con qualcuno che si chiami Ernest, nonostante sua madre – la gelida e vittoriana lady Bracknell – abbia progetti ben diversi. Il bello è che anche Cecily ha la stessa fissazione, e il suo spasimante Algenorn è costretto a ricorrere allo stesso trucco di Jack. Vale a dire fingere di chiamarsi Ernest. Ma la cosa darà il via ad una serie sempre più scatenata di equivoci e a una incredibile rivelazione finale…

Altamira

Altamira
6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 01/04/2016
  • Carattere: Monseñor
1879. Tra le colline e le alte vette rocciose della costa di Santander, Maria Sautuola, una bambina di nove anni, e suo padre Marcelino, un appassionato di archeologia, scoprono i più antichi dipinti preistorici mai rinvenuti prima raffiguranti una mandria di bisonti. Tuttavia, Conchita, la madre della piccola, è turbata dalla scoperta, al pari della Chiesa cattolica, che considera i graffiti come un attacco alla verità della Bibbia. Sorprendentemente, anche la comunità scientifica guidata dall'esperto Émile Cartailhac accusa Marcelino di frode. Tutto ciò fa crollare il mondo idilliaco in cui Maria ha sempre vissuto.

Un marito ideale

Un marito ideale
6,8/10
Tratto da una commedia di Oscar Wilde, il film è ambientato a Londra nel 1890. Sir Robert Chiltern è un uomo politico di successo e un marito ideale per la seducente Lady Chiltern. Tutto procede per il meglio fino a quando compare la signora Cheveley che è a conoscenza di alcuni segreti riguardanti il passato del gentiluomo. Timoroso di perdere la sua reputazione e soprattutto l'amore della sua bella moglie, Sir Chilthern si rivolge a Lord Arthur Goring, donnaiolo amante della libertà e della vita mondana. Quest'ultimo si troverà al centro di una rete di bugie, inganni e convegni amorosi che metterà a repentaglio ciò a cui crede di più: il celibato. In fondo anche lui potrebbe diventare un marito ideale proprio come il suo amico. Bravissimi gli attori e perfetta la ricostruzione d' epoca.

Warning

Warning
4,6/10

The Happy Prince - L'ultimo ritratto di Oscar Wilde

The Happy Prince - L'ultimo ritratto di Oscar Wilde
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/04/2018
  • Carattere: Oscar Wilde
Nella stanza di una decadente pensione di Parigi, Oscar Wilde trascorre gli ultimi giorni della sua vita e come in un vivido sogno i ricordi del suo passato riaffiorano, trasportandolo in altre epoche e in altri luoghi. Non era lui un tempo l’uomo più famoso di Londra? L’artista idolatrato da quella società che l’ha poi crocifisso? Oggi Wilde è un uomo malato, che ripensa con malinconia alle passioni che l’hanno travolto e con tenerezza al suo incessante bisogno di amare incondizionatamente. Rivive la sua fatale relazione con Lord Alfred Douglas e le sue fughe attraverso l’Europa, ma anche il grande rimorso nei confronti della moglie Constance per aver gettato lei e i loro figli nello scandalo. Ad accompagnarlo in questo ultimo viaggio solo l’amore e la dedizione di Robbie Ross, che gli resta accanto fino alla fine nel vano tentativo di salvarlo da se stesso e l’affetto del suo più caro amico Reggie Turner.

Insieme per caso

Insieme per caso
6,7/10
Grace è una casalinga di Chicago che, nel corso della stessa giornata, viene lasciata dal marito e apprende della morte di Victor Fox, il suo cantante preferito ucciso dal fantomatico 'balestra killer'. Per dare una scossa alla sua vita, decide di partire alla volta dell'Inghilterra per partecipare al funerale del suo idolo. Appena arrivata si imbatte in Dirk, il compagno di Fox, che diventa ben presto il suo migliore amico e con il quale vivrà un'incredibile ed esilarante serie di avventure...

Un giorno per sbaglio

Un giorno per sbaglio
6,4/10
A prima vista, il matrimonio tra James Manning e Anne sembrava perfetto. James e' un avvocato benestante, noto a livello internazionale, mentre Anne e' una donna brillante e affascinante. Ma un tragico incidente e l'ingresso nelle loro vite di Bill, affascinante e aristocratico vicino di casa, rompono l'equilibrio e la perfezione della vita coniugale di James e Anne. Quando il marito della donna delle pulizie viene ritrovato morto sul ciglio della strada, vittima di un guidatore che non si e' nemmeno fermato, in un primo momento sembra si tratti di un incidente fortuito. Poco tempo dopo James inizia a sospettare di Bill.

Hearts of Fire

Hearts of Fire
4,4/10

Attori correlati