I migliori film di dramma su Rakuten TV del 2020

After 2

After 2
5/10
Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor, il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin.

Mulan

Mulan
5,7/10
Agile, bella e spericolata, la piccola Mulan è l'affezionata figlia maggiore di un rispettato veterano dell'esercito imperiale cinese. Giunta all'età adulta, l'attende la rinuncia alla libertà dell'infanzia e il matrimonio combinato con un uomo che porti onore alla famiglia e ne perpetui il buon nome. Ma un attacco da Nord da parte dei mongoli Rouran obbliga l'imperatore ad apprestare un'armata per combattere l'invasore, così che ogni famiglia del regno viene costretta a mandare un uomo in guerra. Per evitare al padre, zoppo e anziano, di arruolarsi a morte sicura, Hua Mulan si traveste da uomo, si arma della spada di famiglia e cavalca alla volta dell'accampamento dell'armata imperiale, dove si distingue tra i soldati per l'ottimo addestramento e le sue curiose teorie sulle donne.

Josée, la tigre e i pesci

Josée, la tigre e i pesci
7,6/10
Lo studente universitario Tsuneo una mattina incontra una vecchia che spinge una enorme carrozzina: dentro c’è Kimiko, una ragazza colpita da paralisi cerebrale incapace di muovere le gambe. Tsuneo finisce per seguirle nella squallida abitazione che condividono, e nonostante il guscio in cui Kimiko sembra essersi rinchiusa, comincerà a farsi vivo sempre più spesso.

Greenland

Greenland
6,4/10
Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.

Il rito delle streghe

Il rito delle streghe
4,5/10
Quattro aspiranti giovani streghe riescono ad ottenere più di quanto desiderano grazie a poteri occulti con i quali, però, dovranno fare i conti.

Il richiamo della foresta

Il richiamo della foresta
6,7/10
In California, a fine '800, il grosso cane Buck vive nella fattoria di un giudice. Rapito per essere venduto come cane da slitta per i cercatori d'oro del Klondike, Buck si ritrova in Alaska, rinchiuso in gabbia e addestrato alla legge del bastone. Acquistato da un francese che consegna la posta negli avamposti dei cercatori d'oro, entra in una muta di cani e in poco tempo, coraggioso e possente, ne diventa il capo. Quando però il postino perde il lavoro, viene acquistato da un feroce viaggiatore in cerca di fortuna. Salvato dall'eremita John Thornton, Buck trova finalmente un amico con il quale spingersi nelle profondità delle terre selvagge. Qui sentirà sempre più forte Il richiamo della foresta e si unirà a un branco di lupi, senza però dimenticherà l'affetto per il suo anziano padrone.

The Tax Collector - Sangue chiama sangue

The Tax Collector - Sangue chiama sangue
4,8/10
David e Creeper lavorano come "esattori delle tasse" per un signore del crimine di nome Wizard, raccogliendo la quota dagli utili delle bande locali. Ma quando il vecchio rivale di Wizard torna a Los Angeles dal Messico, tutta la sua attività viene sconvolta e David si trova alla disperata ricerca di ciò che conta di più per lui: la sua famiglia.

Fratelli di sangue

Fratelli di sangue
5/10
Philadelphia, Pennsylvania. Trent’anni fa, la famiglia di Michael accolse Peter dopo la morte di suo padre, in circostanze poco chiare. Oggi, Peter e Michael sono due piccoli teppisti con temperamenti opposti. Uno è violento ed esuberante quanto l’altro è taciturno. Ma quando Michael viene definito “imbarazzante” dalla mafia italiana, il travagliato passato della famiglia riemerge...

I segreti della notte

I segreti della notte
5,6/10
Bart Bromley è l'impiegato notturno di un hotel. Sfruttando la sua intelligenza, usa le telecamere di sorveglianza segrete per registrare gli ospiti nel tentativo di migliorare le sue capacità di interazione sociale. Ma quando una donna viene uccisa, Bromley diventa il primo sospettato. L'indagine della polizia continua mentre Bart diventa sempre più amico di una bellissima ospite di nome Andrea che potrebbe essere la prossima vittima dell'assassino.

Lassie torna a casa

Lassie torna a casa
5,7/10
Flo ha 12 anni e la sua migliore amica è il cane Lassie, con cui vive in un tranquillo villaggio nella Germania meridionale. Un giorno, suo padre Andreas perde il lavoro e ciò comporta la necessità di trasferirsi in una casa più piccola, dove non sono ammessi animali. Con il cuore spezzato, Flo è costretto a separarsi da Lassie e affidarla al conte Von Sprengel. Lassie però non si abituerà al nuovo padrone e quando ne avrà la possibilità inizierà un avventuroso viaggio attraverso il paese per ricongiungersi con Flo.

Run

Run
6,7/10
Dicono che non ci si possa sottrarre all’amore di una madre, ma per Chloe questa non è una rassicurazione: è una minaccia. C’è qualcosa di innaturale, quasi sinistro nella relazione tra Chloe e sua madre Diane. Diane ha cresciuto sua figlia nel totale isolamento, controllandone ogni movimento sin dalla nascita, dietro segreti che Chloe sta solo iniziando ad intuire. Un horror psicologico che mostra come, quando l’amore di una madre diventa troppo stretto, devi scappare.

Songbird

Songbird
4,7/10
Ambientato a Los Angeles nel 2024, Songbird racconta una realtà in cui la pandemia di Coronavirus è ancora in corso e la popolazione, dimezzata dal virus, vive in perenne lockdown.

Una donna promettente

Una donna promettente
7,5/10
Cassie è una donna giovane, divertente e affascinante, che sembra avere avuto tutto dalla vita. Tuttavia, senza amici, ancora a casa con i genitori e con un lavoro che non lascia molte speranze, è in realtà infelice e sola. Passa le giornate a vivere un'esistenza triste ma di notte vaga per i club, fingendosi ubriaca e raccattando uomini. Ben presto però si pentirà delle sue scelte e, segnata da un tragico evento, cercherà vendetta contro coloro che l'hanno traumatizzata.

Invasion

Invasion
5,6/10
Sono passati tre anni da quando la prima navicella aliena è caduta su Mosca seminando il panico nell’intero Paese. La catastrofe ha costretto gli uomini a fare i conti col fatto di non essere gli unici abitanti dell’universo, ma l’umanità non sa che presto dovrà affrontare una prova ben più grande ed impegnativa: resistere a un’invasione pianificata da una civiltà più evoluta e decisa a impossessarsi del pianeta Terra e delle sue risorse…

New Order

New Order
6,5/10
In questo affascinante dramma distopico ricco di suspense, uno sfarzoso matrimonio dell’alta società viene mandato a monte da una rivolta inaspettata, scaturita dal confitto sociale che dà il via a un violento colpo di stato. Attraverso gli occhi della solidale giovane sposa e dei domestici che lavorano per e contro la sua abbiente famiglia, Nuevo Orden descrive a rotta di collo la caduta di un sistema politico e la nascita di uno ancora più angosciante.

The Outpost

The Outpost
6,8/10
Una piccola unità di soldati statunitensi, da sola al remoto Combat Outpost Keating, situato nel profondo della valle di tre montagne in Afghanistan, combatte per difendersi contro una forza schiacciante di combattenti talebani in un attacco coordinato. La battaglia di Kamdesh, come era conosciuta, è stato il più sanguinoso impegno americano della guerra afgana nel 2009 e Bravo Troop 3-61 CAV è diventato una delle unità più decorate del conflitto di 19 anni.

Kajillionaire - La truffa è di famiglia

Kajillionaire  - La truffa è di famiglia
6,4/10
Kajillionaire segue le vicende di una famiglia americana eccentrica che da sempre vive di piccole truffe ed espedienti. Quando ai tre componenti della famiglia si aggiunge Melanie, una ragazza attratta dalla figlia della coppia, quest’ultima inizia a prendere qualcosa di più dai suoi genitori entrando in conflitto con loro. Per farsi perdonare, la coppia cerca di sistemare la situazione con un invito a cena e alcuni regali, ma in realtà non si tratta altro che di una truffa ai danni delle due ragazze che, dopo quanto avvenuto, decidono di non cercarli più e di fare coppia.

Un altro giro

Un altro giro
7,7/10
C'è una teoria secondo cui dovremmo nascere con una quota di alcol nel sangue. Tale modesta percentuale aprirebbe la nostra mente al mondo che ci circonda, diminuendo i problemi e aumentando la creatività. Incoraggiati da tale presupposto, Martin e tre suoi amici, tutti annoiati insegnanti di scuola superiore, intraprendono un esperimento teso a mantenere un livello costante di alcol nel sangue durante l'arco della giornata lavorativa. I risultati in un primo momento sono positivi e il piccolo progetto si trasforma in breve in vero studio accademico. Tuttavia, non passerà molto tempo prima che porti a conseguenze inaspettate.

Breaking Surface - Trattieni il respiro

Breaking Surface - Trattieni il respiro
6,1/10
Claustrofobico thriller ‘in apnea’ scritto e diretto da Joachim Heden. Due sorelle si immergono nelle acque di uno sperduto fiordo norvegese, ma l’avventura diventa una disperata lotta per la vita quando una frana intrappola una delle due donne nei bui e minacciosi fondali.

Synchronic

Synchronic
6,2/10
Dennis e Steve, due paramedici di New Orleans provano ad arrestare l'inevitabile. Una nuova droga, chiamata Synchronic, sta mietendo vittime in città, lasciandosi alle spalle una serie di morti orribili in seguito a strani e sinistri effetti collaterali

Attori correlati