I migliori film di Dudley Moore

Dudley Moore

Dudley Moore

19/04/1935- 27/03/2002
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dudley Moore film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dudley Moore.
Genere:
Disponibile su:

10

10
6,1/10
George Webber è un musicista e drammaturgo di grande successo, vive a Beverly Hills, è legato sentimentalmente alla cantante Samantha Taylor e nel corso della sua carriera ha vinto ben quattro oscar. Ma nonostante questo, George non è soddisfatto: in occasione della sua festa di compleanno si lascia sopraffare dalla depressione pensando alla vecchiaia incombente e alla morte. Decide di lasciarsi alle spalle Beverly Hills per andare a soggiornare ad Acapulco, dove conoscerà la splendida moglie del suo dentista, Jenny...

Arturo

Arturo
6,9/10
Nonostante abbia passato l'età dell'adolescenza, Arturo Bach continua a trasorrere le giornate nell'ozio passando dal Night al ristorante alle corse di macchine. Se il suo unico problema è quello di spendere i soldi, lo deve al fatto di essere figlio di un miliardario e di dover solo attendere per ereditare la fortuna paterna. L'unica condizione è che sposi (anche se controvoglia) Susan, a sua volta figlia di un ricco industriale. Un giorno, però, Arturo incontra Linda, la segue e se ne innamorata. Ma la loro unione, dal momento che Linda è una commessa figlia di un disoccupato, si rivela subito impossibile.

Foul Play

Foul Play
6,8/10

Le avventure di Milo e Otis

Le avventure di Milo e Otis
6,9/10
Le avventure di un giovane gatto e di un cane che si ritrovano separati accidentalmente e ognuno si trascina in un pericoloso trekking.

La miglior difesa è... la fuga

La miglior difesa è... la fuga
3,8/10
Lui è un bianco, fa l'ingegnere ed è autore di un progetto bellico molto gradito ai generali dell'esercito USA ma che dà fastidio a forze nemiche. Attorno a lui si scatenano agenti della CIA e terroristi mentre un suo amico nero, al comando di un sofisticato carro armato cui sono state applicate le innovazioni dell'ingegnere, si trova nel bel mezzo di un conflitto in Medio Oriente.

La storia di Babbo Natale

La storia di Babbo Natale
6,2/10
Qualche secolo fa Claus e Anya erano due simpatici vecchietti che costruivano giocattoli natalizi per i bambini del villaggio. Dopo averli accolti nel loro mondo, gli Elfi nominano lui Babbo Natale. E siamo ai nostri giorni; Babbo Natale deve salvare un suo aiutante pasticcione da un cinico industriale che intende speculare sui sogni dei bimbi.

Io, modestamente, Mosè

Io, modestamente, Mosè
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/06/1980
  • Carattere: Harvey Orchid/Herschel

Buona fortuna Mr. Stone

Buona fortuna Mr. Stone
4,4/10
Harry Stone, noto regista cinematografico, non sta vivendo un periodo troppo felice e colleziona un fiasco dopo l'altro. Per risollevarsi e nella speranza di liberarsi dai debiti, si aggrappa all'unica chance che gli si presenta: dirigere un film di fantascienza per adolescenti che narra la vicenda di un cetriolo sottaceto volante. Harry, convinto di avere commesso un suicidio artistico, cerca conforto nelle persone più importanti della sua vita, ma...

Tale padre tale figlio

Tale padre tale figlio
5,2/10
  • Genere: CommediaFantasy
  • Prima: 02/10/1987
  • Carattere: Dr. Jack Hammond / Chris Hammond
Una pozione preparata da un vecchio indiano dà la possibilità di trasferire le persone da un corpo all'altro. La ingurgita un liceale che scambia il proprio corpo con quello del padre, chirurgo all'ospedale. Entrambi combinano pasticci sotto le diverse spoglie, finché un antidoto non rimanda le personalità di ognuno nell'involucro originale.

Il mio amico il diavolo

Il mio amico il diavolo
6,8/10
Un giovanotto, cuoco in una tavola calda, è innamorato della bella cameriera Margaret, ma non sa dichiararsi. In suo aiuto interviene il Diavolo in persona, consentendogli sette opportunità di successo in cambio dell'anima. Naturalmente il beffardo Signore delle Tenebre fa naufragare tutti i sette tentativi. Poi però, per distrazione, restituisce l'anima all'ormai disperato giovanotto.

Pubblifollia - A New York qualcuno impazzisce

Pubblifollia - A New York qualcuno impazzisce
6/10

Night of 100 Stars

Night of 100 Stars
7,1/10

Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie

Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie
5,7/10

Micki e Maude

Micki e Maude
6/10

Arturo 2 - On the Rocks

Arturo 2 - On the Rocks
4,7/10
Lo stravagante miliardario Arturo Bach, nullafacente ed ubriaco, ma sempre buono e gentile con tutti dopo aver abbandonato la ricchissima fidanzata Susan si è sposato felicemente con la cameriera Linda. Alla coppia manca solo un figlio e poiché sembra che Linda non possa averne, i due decidono di adottarne uno. Ma il potentissimo padre di Susan, che non ha digerito lo sgarbo, diventa padrone dell'industria Bach privando Arturo dell'intero patrimonio.

Un'adorabile infedele

Un'adorabile infedele
6/10
Claude Eastman è il direttore di una prestigiosa orchestra che si è da poco sposato con la bella Daniella, una donna molto più giovane. Mentre è in tournée, chiede di tenere d'occhio la moglie al suo maggiordomo, che però fraintende ed ingaggia un detective privato per pedinarla. Mentre Claude è in viaggio, Daniella lascia la casa ad un'amica, che si incontra col suo amante Max, attraente violinista e amico di Claude. Al suo ritorno, Claude viene informato dal detective privato che nella sua casa sono avvenuti degli incontri clandestini; Claude si convince così che la moglie lo tradisca e per questo programma un complicatissimo piano per uccidere Daniella e far ricadere la colpa su Max.

La cassa sbagliata

La cassa sbagliata
6,7/10

Tutta colpa del fattorino

Tutta colpa del fattorino
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/03/1992
  • Carattere: Melvyn Orton

Un incurabile romantico

Un incurabile romantico
5,2/10

Scherzi di cuore

Scherzi di cuore
5,3/10
Jason Carmichael (Dudley Moore) è un affermato sceneggiatore in piena crisi creativa: Phoebe Craddock, (Mary Steenburgen) un'insegnante di una piccola scuola di provincia, con ambizioni da scrittrice, sarà la sua nuova compagna di lavoro grazie ad un imbarazzante equivoco. Durante i nove anni successivi la coppia produce diversi successi e nonostante l'attrazione che provano uno per l'altra il loro rapporto rimane strettamente professionale. Ma non per sempre.

Attori correlati