I migliori film di Duncan Lamont

Duncan Lamont

Duncan Lamont

17/06/1918- 19/12/1978
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Duncan Lamont film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Duncan Lamont.
Genere:
Anno:

Ben-Hur

Ben-Hur
8,1/10
L'epopea del giudeo Ben-Hur, arrestato dall'amico Messala, tribuno dell'impero romano, inviato nelle galee come schiavo, riuscirà, dopo aver salvato il console Ario, a diventare un ricco romano e a tornare in patria per vendicarsi.

Arabesque

Arabesque
6,4/10
David Pollock è un professore americano di filologia che riceve l'incarico di decifrare un geroglifico da parte di un magnate del petrolio di un paese arabo. Solo successivamente scopre che qualcuno ha deciso di farlo fuori, per ragioni che neppure lui capisce bene.

L'astronave degli esseri perduti

L'astronave degli esseri perduti
7/10
Durante gli scavi per la metropolitana di Londra emergono misteriosi teschi dall’oscuro potere: quando lo scavo viene aperto al pubblico si genera un'epidemia che possiede le anime e le travia.

The Witches

The Witches
5,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/11/1966
  • Carattere: Bob Curd

La rivolta di Frankenstein

La rivolta di Frankenstein
6/10
Il barone Frankenstein, cacciato dal suo castello dalla popolazione indignata dai suoi esperimenti, torna a Karlstaad. Costretto a passare per una via di alta montagna, scopre accidentalmente il corpo della sua creatura, perfettamente conservato nei ghiacci e decide di riportarla in vita.

L'arciere del re

L'arciere del re
6,3/10

La papessa Giovanna

La papessa Giovanna
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/08/1972
  • Carattere: First Wounded Soldier
814 d.c.: Johanna sembra condannata a vivere una vita che non le piace, con un destino già scritto, tipico delle ragazze dell'epoca: lavoro, figli e una morte prematura. Spinta dalla fede e dalla convinzione che il destino abbia in serbo per lei qualcosa di diverso e che Dio le stia mostrando la via da seguire, si oppone al severo padre e alle regole della Chiesa, anche a costo di pagare un prezzo molto alto. Johanna frequenta la scuola nella cattedrale di Dorstadt, dove conosce il Conte Gerold, nobiluomo alla corte del vescovo. La loro amicizia si trasforma presto in amore, ma quando Gerold parte per la guerra, Johanna ricomincia a pensare al suo futuro e ben presto capisce che non riuscirà ad ottenere ciò che vuole proprio perché è una donna. Decide di farsi chiamare Fratello Johannes, riesce ad entrare nel monastero benedettino di Fulda, travestita da uomo, dove vivrà facendo il medico e guadagnandosi la stima di tutti.

La maledizione dei Frankenstein

La maledizione dei Frankenstein
6,5/10
Il barone Frankenstein (Peter Cushing) fa rivivere il cadavere di una ragazza, Cristina (Susan Denberg), che si è suicidata dopo l'ingiusta esecuzione del suo amante, Hans (Robert Morris), accusato di omicidio.Il barone trasferisce l'anima dell'uomo nel corpo di Cristina e la creatura cercherà di vendicarsi dei colpevoli della morte di Hans.

Lo scandalo del vestito bianco

Lo scandalo del vestito bianco
7,3/10
Il protagonista è uno scienziato che crea uno straordinario tessuto, indistruttibile e impossibile da sporcare, però gli industriali per cui lavora gli si oppongono e cercano di costringerlo a distruggere la fibra perché i vestiti impossibili da sciupare avrebbero verosimilmente determinato il crollo dell'industria tessile...

Il terrore viene dalla pioggia

Il terrore viene dalla pioggia
6,1/10
Tornato dalla Nuova Guinea col gigantesco scheletro di quello che ritiene un uomo primitivo, ma altamente evoluto, il professor Emanuel Hildern scopre che quei resti, cui l'acqua ha il potere di ridare la vita, appartengono in realtà al Genio del Male.

Assassinio al galoppatoio

Assassinio al galoppatoio
7,2/10
Miss Marple indaga sulla morte sospetta del vecchio signor Enderby. La pista della sua investigazione è presto ingombra di cadaveri.

Il cargo della violenza

Il cargo della violenza
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/03/1955
  • Carattere: Llewellyn 1. Offizier
Sulla rotta marina tra l'Inghilterra e il Sudamerica viaggia il cargo del Capitano Ryland. A bordo sale, indesiderata, Ruth, una ragazza che deve essere rimpatriata. Di lei si innamorano sia Ryland che il suo secondo. Tra i due nasce una rivalità che sfocia in lotta aperta. Ryland si ubriaca, ma, nonostante ciò, riesce a riprendere il controllo di se stesso e a portare in salvo la nave attraverso una terribile tempesta.

Emergency Call

Emergency Call
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 19/05/1952
  • Carattere: Police Constable

La carrozza d'oro

La carrozza d'oro
7/10
Il viceré di una colonia spagnola si invaghisce della prima donna di una compagnia di comici italiani, Camilla. A dimostrazione del suo amore, le regala una carrozza tutta d'oro. Ma pare che non si addica a un viceré un tale amore, né un tale comportamento: i nobili gelosi e preoccupati gridano allo scandalo minacciando il viceré. Questi, impressionato, sta per cedere. Quando Camilla gli sbatte in faccia il suo disprezzo, egli tenta inutilmente di riconquistarla. La bella Camilla ha altri due spasimanti: un cavaliere e un torero, ma tutti e tre la deluderanno e alla fine la commediante sceglierà quella che è la sua vera passione: il teatro.

The Intruder

The Intruder
6,7/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 18/10/1953
  • Carattere: Don Cope

Burke & Hare

Burke & Hare
5,3/10

Tempesta a Liverpool

Tempesta a Liverpool
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/07/1950
  • Carattere: 3rd Engineer on Ship

Verso la città del terrore

Verso la città del terrore
7,1/10

The Scarlet Blade

The Scarlet Blade
5,6/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 01/09/1963
  • Carattere: Maj. Bell

La battaglia segreta di Montgomery

La battaglia segreta di Montgomery
6,9/10

Attori correlati