I migliori film di Earl Hindman

Earl Hindman

Earl Hindman

20/10/1942- 29/12/2003
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Earl Hindman film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Earl Hindman.
Genere:

Silverado

Silverado
7,2/10
  • Genere: Western
  • Prima: 10/07/1985
  • Carattere: J.T.
Quattro amici ex-detenuti si mettono in viaggio verso di Silverado: affronteranno diversi pericoli e avventure prima di sconfiggere i "cattivi" e riportare la pace nella cittadina.

Tre scapoli e un bebè

Tre scapoli e un bebè
6,1/10
Mentre un loro amico è in viaggio, due inseparabili compari si vedono recapitare due "pacchi" impegnativi: una bimbetta in fasce (consegnata da una delle tante fidanzate dell'assente) e una scatoletta di eroina. Rifacimento del francese Tre uomini e una culla (1985) di Coline Serreau con cui ha in comune tre elementi: la furberia, il professionismo e la comicità dello spunto di partenza (uomini alle prese con pannolini e biberon).

Il colpo della metropolitana - un ostaggio al minuto

Il colpo della metropolitana - un ostaggio al minuto
7,6/10
Quattro banditi, con la precisione cronometrica, assaltano la metropolitana di New York e si impadroniscono, dirottandolo, del vagone Pelham 123 con a bordo 17 passeggeri e un controllore. Per liberare gli ostaggi chiedono un milione di dollari altrimenti li uccideranno a uno a uno. Dell'operazione è incaricato il tenente Garber che, trasportando il denaro al vagone, intuisce le mosse dei banditi e li affronta sgominando la banda. Eccellente poliziesco dal crescendo drammatico esemplare. La suspense non cala quasi mai, e Matthau è bravo e riesce anche ad essere ironico (ad esempio nel finale).

Perché un assassinio

Perché un assassinio
7,1/10
Un senatore americano viene ucciso in circostanze misteriose, analoghe a quelle del presidente Kennedy. Un giornalista non ci vede chiaro e decide di indagare. Scopre una società segreta che recluta sbandati e fanatici per far loro commettere assassinii politici. Ma il protagonista pagherà cara la sua scoperta.

Il circuito della paura

Il circuito della paura
6,4/10

Taps - Squilli di rivolta

Taps - Squilli di rivolta
6,8/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 20/12/1981
  • Carattere: Lieutenant Hanson
Sotto la guida del giovane Moreland, i cadetti di una scuola militare che sta per essere rasa al suolo per favorire una speculazione immobiliare, occupano l'edificio, pronti a resistere anche con le armi.

Talk Radio

Talk Radio
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/12/1988
  • Carattere: Chet/Black John/Jerry (voce)
La storia fa perno sul conduttore odiosamato di “Voci della notte”, programma radiofonico a telefono aperto. È il ritratto sfaccettato di un personaggio contraddittorio, affascinante ed egocentrico. È anche un'immersione allucinante nell'odierna America amara e un'analisi eccitata dell'odio razziale e antisemita. L'ottimo Bogosian collaborò con Stone alla sceneggiatura che attinge al libro di Stephen Singular Talked to Death: The Life and Murder of Alan Berg.

Pollice da scasso

Pollice da scasso
6,5/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 08/12/1978
  • Carattere: FBI Agent # 3
Tony Pino alterna, a Boston, il lavoro da cuoco in una tavola calda di cui è proprietario con quella di ladruncolo da bacnarelle e scassinatore notturno insieme ad altre tre persone. Un giorno, dopo anni di prigione, arriva l'occasione della vita: l'assalto alla cassaforte della Brink's da cui porta via due milioni di dollari. Convinto che il colpo sia stato messo a segno dai comunisti per finanziare la guerra, il capo dell'F.B.I. Edgar Hoover scatena i suoi uomini alla scoperta della banda. Salutati come eroi dalla folla del loro povero quartiere, Tony e gli altri vanno in prigione. .

Fires Within

Fires Within
4,7/10

La ballata del caffè triste

La ballata del caffè triste
5,9/10

Rising Son

Rising Son
5,9/10

Kojak - Le scatole cinesi

Kojak - Le scatole cinesi
6,5/10
Kojak è su un nuovo caso, i corpi di due giovani ragazzi si trovano nel fiume Harlem. La loro madre (Kate Nelligan) è il principale evidente sospettato, in particolare con il suo passato scandaloso, ma Kojak crede di essere innocente. Poco dopo il padre dei ragazzi (Pat Hingle) si uccide. Kojak e il suo nuovo assistente (John Bedford Lloyd) devono sistemare le cose e risolvere il caso che non sarà un compito così semplice come sembra.

Final

Final
5,8/10

Stay the Night

Stay the Night
6,6/10

The Kiss of Her Flesh

The Kiss of Her Flesh
5/10

Teenage Mother

Teenage Mother
4,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/11/1967

Kojak: It's Always Something

Kojak: It's Always Something
6,8/10

One Police Plaza

One Police Plaza
5,7/10

Pueblo

Pueblo
7,7/10

Murder in Coweta County

Murder in Coweta County
7,4/10

Attori correlati