I migliori film di Lucy Saroyan

Lucy Saroyan

Lucy Saroyan

17/01/1946- 11/04/2003
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Lucy Saroyan film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Lucy Saroyan.
Genere:

Tuta blu

Tuta blu
7,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 10/02/1978
  • Carattere: Arlene Bartowski
Tre operai due bianchi e un nero di una fabbrica di automobili di Detroit scoprono che quel che c'è di storto nel loro lavoro non è solo colpa dei padroni ma anche di sindacalisti corrotti. E prendono provvedimenti: rapinano la cassa dell'organizzazione, trovando le prove della corruzione mafiosa.

Due sotto il divano

Due sotto il divano
7,1/10
Mile Kendig, agente della Cia, conclude un’operazione contro il Kgb facendo arrestare due spie, ma lasciando volontariamente libero il colonnello Yaskov, capo dello spionaggio sovietico nell’Europa occidentale. Per punirlo, la sua è stata un’iniziativa del tutto personale, il capo della sua sezione, Myerson decide di relegarlo negli archivi della Cia, togliendoli così ogni incarico attivo. Kendig reagisce distruggendo il proprio incartamento. Raggiunge Salisburgo e si installa nella sua abitazione per dedicarsi alla stesura di un romanzo che sveli tutti gli errori commessi dalla Cia.

Il colpo della metropolitana - un ostaggio al minuto

Il colpo della metropolitana - un ostaggio al minuto
7,6/10
Quattro banditi, con la precisione cronometrica, assaltano la metropolitana di New York e si impadroniscono, dirottandolo, del vagone Pelham 123 con a bordo 17 passeggeri e un controllore. Per liberare gli ostaggi chiedono un milione di dollari altrimenti li uccideranno a uno a uno. Dell'operazione è incaricato il tenente Garber che, trasportando il denaro al vagone, intuisce le mosse dei banditi e li affronta sgominando la banda. Eccellente poliziesco dal crescendo drammatico esemplare. La suspense non cala quasi mai, e Matthau è bravo e riesce anche ad essere ironico (ad esempio nel finale).

Il circuito della paura

Il circuito della paura
6,4/10

Vedovo aitante, bisognoso affetto offresi anche babysitter

Vedovo aitante, bisognoso affetto offresi anche babysitter
6,6/10
Un anziano vedovo che si occupa del nipotino rifiuta la decisione dei figli di metterlo in un ospizio. Decide, così, di concedersi un viaggio e al suo ritorno di rivoluzionare ancora una volta la propria vita.

Attori correlati