I migliori film di Edoardo Gabbriellini su Google Play Movies

Edoardo Gabbriellini

Edoardo Gabbriellini

16/07/1975 (48 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Edoardo Gabbriellini film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Edoardo Gabbriellini.

Io sono l'amore

Io sono l'amore
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 05/09/2009
  • Carattere: Antonio Biscaglia
La casa dei Recchi, tra specchi, fiori e denaro, è un vero e proprio campo di battaglia. Strategie familiari e avvicendamenti alla guida dell'impresa di famiglia coinvolgono Emma e Tancredi, i loro figli Elisabetta, Edoardo e Gianluca, i compagni e promessi sposi. E' la grande borghesia industriale lombarda che mira al consolidamento dei ruoli di ognuno dei suoi componenti. A questo mondo è del tutto estraneo Antonio, giovane cuoco poco avvezzo al compromesso. Equilibri e legami sono destinati a spezzarsi quando esplode la passione tra Emma e Antonio

Meredith - The Face of an Angel

Meredith - The Face of an Angel
4,6/10
Thomas, un giovane regista tormentato, cerca di scoprire la verità che si cela dietro un eclatante omicidio accaduto in Italia. Travolto dalla frenesia dei mass media sulla principale sospettata, Thomas si rende presto conto che la vittima è stata dimenticata e realizza che la propria ancora di salvezza sta nel ritornare dalla figlia che si è lasciato alle spalle.

C'è chi dice no

C'è chi dice no
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2011
  • Carattere: Saguatti
Max è un precario di talento impiegato presso un quotidiano locale dove sogna di essere assunto ma viene ancora una volta scalzato dal raccomandato di turno. Samuele insegna diritto penale mentre aspira al posto da ricercatore e assiste un barone universitario che gli preferisce da sempre segnalati incapaci. Irma è una dottoressa appassionata in attesa di un contratto, soffiato in zona Cesarini dalla procace fidanzata del primario. Ex compagni di liceo, ritrovatisi a una cena commemorativa, Max, Samuele e Irma si scambiano difficoltà e dilemmi e decidono di fare fronte comune contro la piaga della raccomandazione. Fondatori di un movimento virtuale, "I pirati del merito", diventeranno le (lunghe) ombre nere della coscienza dei 'segnalanti', incalzandoli con molestie e rappresaglie decisamente creative.

Attori correlati