I migliori film di Ellen Ewusie

Ellen Ewusie

Ellen Ewusie

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ellen Ewusie film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ellen Ewusie.
Genere:

Cinquanta sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero
4,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 08/02/2017
  • Carattere: Gallery Guest
Anastasia Steele ha detto basta a Christian Grey. Lo ama, ma non sarà mai la sua sottomessa. Il secondo capitolo riprende esattamente là dove ci aveva lasciato il primo, con i due innamorati che si separano, per volere di lei. Grey è talmente addolorato che non vuole rinunciare ad Anastasia, piuttosto è disposto a rivedere il contratto, a dimenticare le regole, a non imporle nulla che lei non voglia fare, pur di averla al suo fianco. Cade così, a due minuti dall'inizio dal film, il presupposto scandaloso che regge da anni i discorsi attorno ai romanzi e al loro adattamento.

I Fantastici 4

I Fantastici 4
5,7/10
Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.

Il mio matrimonio preferito

Il mio matrimonio preferito
6,2/10
Tess Harper, una giovane dottoressa brillante e intraprendente che può apparentemente affrontare qualsiasi problema, è costretta a far coppia con il testimone dello sposo nella settimana che precede il matrimonio della sua migliore amica per tentare di proteggere la cerimonia da eventuali problemi e disastri. Nel momento in cui i due sposi si giurano amore eterno, Tess si renderà conto che il suo fidanzato non è il ragazzo giusto per lei.

Finché forse non vi separi

Finché forse non vi separi
6,7/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 31/05/2019
  • Carattere: Food and Wine Presenter
Ritrovandosi dopo 15 anni, la famosa chef Sasha e il musicista locale Marcus sentono ancora un'attrazione reciproca, ma fanno fatica ad abituarsi alle rispettive realtà.

Bones

Bones
4,4/10

Istinto animale

Istinto animale
6,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 12/01/2006
  • Carattere: Shanna
Il commerciante di pelli Jake Feldman entra in possesso di uno stock di pellicce di procione che il trapper Jameson ha cacciato nei pressi di un antico cimitero. Feldman è ignaro, però, che quelle pellicce sono maledette e che saranno letali per chiunque le indossi.

Miracolo a Manhattan

Miracolo a Manhattan
6,8/10
I giorni che precedono il Natale sono motivi di stress per almeno due categorie di persone: quelli che ricercano un oggetto da regalare e quelli che invece quell’oggetto lo vendono. Lo sanno bene Holly Larson, single new yorkese alla ricerca di un regalo per il nipote Cabe (figlio del fratello in missione in Iraq) da lei accudito, e Jake Findley, che gestisce un negozio familiare che vende giocattoli. Nel negozio di Jake lavora un’arzilla commessa, l’anziana signora Merkle (Doris Roberts), a cui Holly si rivolge. Percependo le solitudini di Holly e Jake, la signora Merkle fa sì che i due giovani si incontrino e che, come per miracolo, tra di loro scocchi l'amore.

Con tutto il mio cuore - Il matrimonio

Con tutto il mio cuore - Il matrimonio
7,1/10
Dopo aver ereditato la locanda di Emily, Jenny e Brian sono stati ben accolti dalla comunità locale e sono alle prese con i preparativi delle loro nozze. Dal nulla, però, compare una lontana parente di Emily, che reclama la proprietà sulla locanda. L'amore tra Jenny e Brian sarà allora messo a dura prova mentre il giorno del matrimonio si fa sempre più vicino.

Marrying Father Christmas

Marrying Father Christmas
6,3/10

Aurora Teagarden Mysteries: Heist and Seek

Aurora Teagarden Mysteries: Heist and Seek
6,9/10

Mamma in libera uscita

Mamma in libera uscita
5,7/10

Le indagini di Hailey Dean - Rivelazioni mortali

Le indagini di Hailey Dean - Rivelazioni mortali
6,5/10

Morning Show Mysteries: Death by Design

Morning Show Mysteries: Death by Design
6,5/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 28/04/2019
  • Carattere: The Ex / Melinda

Attori correlati