I migliori film di Sean Amsing

Sean Amsing

Sean Amsing

Oggi presentiamo i migliori Sean Amsing film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sean Amsing.
Genere:

American Mary

American Mary
6,2/10

Vado, vedo, vengo - un viaggio tutte curve

Vado, vedo, vengo - un viaggio tutte curve
5,5/10
Nick, un adolescente dalla vita apparentemente perfetta, si accorge che la sua ragazza sta per cadere nelle mani di un famoso produttore discografico. Per impedire quanto temuto, parte insieme a due amici in un avventuroso viaggio alla volta delle zone costiere canadesi, per raggiungere i MuchMusic Video Awards di Toronto.

Love, Guaranteed

Love, Guaranteed
5,6/10
Scocca la scintilla quando un'avvocatessa idealista e squattrinata aiuta un fascinoso cliente a far causa a un sito di incontri che garantisce l'amore.

Finché forse non vi separi

Finché forse non vi separi
6,7/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 31/05/2019
  • Carattere: Marty (Suits 'n Stuff Salesman)
Ritrovandosi dopo 15 anni, la famosa chef Sasha e il musicista locale Marcus sentono ancora un'attrazione reciproca, ma fanno fatica ad abituarsi alle rispettive realtà.

Bones

Bones
4,4/10

La trappola dell'innocenza

La trappola dell'innocenza
5/10
L'agente speciale dell'FBI Ana Gray è sulle tracce di un rapitore seriale. Ma non appena l'investigatrice riesce ad ottenere un contatto con l'ultima vittima del criminale, l'indagato cambia immediatamente il suo schema. Ana deve trovarlo ad ogni costo prima che questi colpisca di nuovo.

Angeli alla meta

Angeli alla meta
4,7/10
Un angelo scende sulla Terra e si stabilisce in una cittadina degli Stati Uniti. Conquistato dalla passione per lo sport, si prende a cuore le sorti della locale squadra di football, fino ad allora tristemente votata alla sconfitta. Nel frattempo la creatura celeste cambia la vita di due fratelli, in crisi per la perdita del padre.

The Prisoner of Zenda, Inc.

The Prisoner of Zenda, Inc.
5,4/10

Attori correlati