I migliori film di Ellen Kennedy

Ellen Kennedy

Ellen Kennedy

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ellen Kennedy film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ellen Kennedy.
Genere:
Disponibile su:

Barbie - L'accademia per principesse

Barbie - L'accademia per principesse
6,6/10
Barbie è Blair Willows, una ragazza dal cuore d'oro, selezionata per frequentare l'Accademia per Principesse. L'accademia è un posto fantastico dove tutte le ragazze imparano a danzare e a comportarsi da vere principesse. Blair adora le lezioni, i magici folletti sempre pronti ad aiutarla e le sue nuove amiche, la Principessa Hadley e Delancy. Quando Dama Devin, la maestra reale, si convince che Blair assomiglia alla Principessa scomparsa del loro regno, fa di tutto per ostacolarla togliendole la possibilità di salire al trono. Blair, Hadley e Delancy dovranno svelare a tutti di aver ritrovato la corona incantata e dimostrare qual'è la vera identità di Blair in questa magica storia di principesse!

Barbie - La principessa e la povera

Barbie - La principessa e la povera
7/10
C'erano una volta due bambine nate nello stesso giorno: nel palazzo Anneliese, una principessa bionda, nel villaggio Erika, una bambina bruna. Anche se sembrano identiche condurranno due vita molto diverse. Fino al loro incontro.

Barbie e l'avventura nell'oceano

Barbie e l'avventura nell'oceano
6,3/10
Barbie interpreta Merliah, una campionessa di surf a Malibù che pensa di essere una ragazza come tutte le altre fino a quando non scopre di essere una sirena. Insieme al suo amico delfino Zuma, Merliah vive una straordinaria avventura sottomarina per salvare sua madre, la regina Oceana. Con l'aiuto delle altre sirene riporterà la pace nel regno dell'Oceano e scoprirà che non importa se se sei una ragazza o una sirena, l'importante è essere se stessi.

Chestnut - L'eroe di Central Park

Chestnut - L'eroe di Central Park
5,7/10
Le sorelline Sal e Ray vivono in un orfanotrofio femminile lontano dalla citta'. Sal, un'adorabile bambina di 10 anni, amante degli animali, sogna di avere un cane mentre Ray ha come unico desiderio quello di venire adottata. Un giorno Sal si imbatte in un bellissimo cucciolo abbandonato nel bosco proprio nel momento in cui viene a sapere che lei e Ray avranno molto presto dei genitori adottivi. Le due bambine non sanno pero' che i loro problemi sono solo all'inizio...arrivate nella loro nuova casa, un elegante appartamento a New York, scoprono purtroppo che l'ingresso e' assolutamente vietato ai cani! Riusciranno le due piccole protagoniste a evitare che il loro amico venga scoperto?

Planet Hulk

Planet Hulk
6,7/10
Hulk è la creatura piú potente della Terra: nessuno può rivaleggiare con la sua forza. Ma cosa succede quando il Golia Verde si trova esiliato e imprigionato su un pianeta sconosciuto? Sarà ancora il piú forte? Dominerà questo nuovo pianeta o sarà schiavo di esseri piú potenti? Cosa sarà piú importante per sopravvivere? La forza bruta di Hulk o la mente geniale del Dottor Bruce Banner?

The Final Cut

The Final Cut
6,1/10
Ambientato in un mondo in cui sono possibili trapianti di memoria, Alan Hackman è un uomo il cui lavoro è quello di aggiungere, modficare ed eliminare i ricordi delle persone prima che avvenga l'intervento. Un giorno scopre che i ricordi di un paziente che lo riguardano personalmente e si trova nei guai...

Air Bud 4 - Una zampata vincente

Air Bud 4 - Una zampata vincente
4,4/10
Josh si è iscritto al college e lascia il suo fedele Buddy alle cure della sorellina Andrea. Andrea decide di far entrare Buddy nella squadra di baseball della quale fa parte, scoprendo in lui un incredibile talento. Nel frattempo i cuccioli di Buddy spariscono misteriosamente...

La calza magica

La calza magica
6,4/10
Lindsey Monroe, una donna ancora in lutto per la morte del marito, si appresta a vivere con la figlia Hannah il Natale oramai imminente. Quando Hannah compra una calza a una locale fiera, Lindsey inizia improvvisamente a trovare al suo interno cose che le ricordano l'importanza della vita di tutti i giorni. Grazie al potere e all'energia della calza, Lindsey ritroverà la fiducia necessaria per riaprirsi all'amore con un affascinante artista appena conosciuto.

My Little Pony - La passeggiata della principessa

My Little Pony - La passeggiata della principessa
7,5/10
La primavera è vicina, e i pony stanno preparando la parata di primavera con l'aiuto dei Breezies. Fiorellina risveglia per sbaglio Spike, un drago che ha dormito per mille anni sotto il castello di PonyVille. Spike spiega ai pony che il suo risveglio è legato alla presenza di una principessa, ma non essendocene decide di nominare Fiorellina principessa di PonyVille. Tutti sono entusiasti tranne Fiorellina che si sente allontanata dalle sue amiche a causa delle regole che Spike le impone. Fiorellina si trova ad un bivio: rimanere una principessa senza amici o rifiutare la carica rinunciando alla presenza di Spike che ritornerebbe in letargo.

Magic Gift of the Snowman

Magic Gift of the Snowman
6,1/10

La damigella perfetta

La damigella perfetta
6,7/10
Becca si appresta a far da damigella d'onore per la decima volta in occasione delle nozze della cugina Lucie. Durante i preparativi, lei e il fotografo Kyle poggiano le basi per una relazione che lentamente si rivela più di una semplice amicizia. Quando un malinteso minaccia la nascita della loro storia d'amore, Becca spera che il suo brindisi di nozze possa giungere direttamente al cuore dell'amato.

Il gobbo di Notre Dame

Il gobbo di Notre Dame
4,3/10
La toccante storia di Quasimodo rinasce in questa brillante versione animata per bambini. Quasimodo era solo un bambino quando fu abbandonato nella Cattedrale di Notre Dame. Trascorre le sue giornate suonando le campane di Notre Dame mentre il popolo di Parigi si chiede incuriosito chi sia questo uomo misterioso che vive nel campanile della chiesa. Ma tutto cambia quando Quasimodo vede Esmeralda, un'affascinante giovane zingara che danza nella piazza.

Cappuccetto Rosso

Cappuccetto Rosso
6,2/10
Cappuccetto Rosso ha un rapporto speciale con la nonna, che però non sta bene a causa di una malattia. Lei e sua madre hanno fatto per la nonna un paniere speciale per aiutarla a guarire, ed è compito di Cappuccetto Rosso consegnarlo. Sulla sua strada mentre si incammina nel bosco, aiuta un cerbiatto, un uccello con un'ala ferita, e un castoro che sta costruendo in fretta un riparo per l'inverno. Quando arriva a casa di sua nonna il lupo l'ha rinchiusa nell'armadio e ha preso il suo posto nel letto.

A Christmas Carol

A Christmas Carol
5,7/10

My Little Pony: Danzando fra le nuvole

My Little Pony: Danzando fra le nuvole
6,1/10

Olly il sottomarino e il salvataggio del polipo

Olly il sottomarino e il salvataggio del polipo
4,1/10
Olly il Sottomarino racconta le avventure di Olly, un giovane sottomarino in corso di addestramento, e di Beth, la sua migliore amica, anche lei sottomarino in addestramento. Sotto la guida di Doug il Palombaro i due giovani sottomarini esplorano i meravigliosi fondali marini. Sempre impegnati in una spedizione di ricerca per Doug il Palombaro o a giocare nello spettacolare Parco di Lava Rock o a schivare i pericoli del Dark Trench, non c'è mai tempo di annoiarsi nel mondo di Olly.

Timothy Tweedle the First Christmas Elf

Timothy Tweedle the First Christmas Elf
6,2/10

Santa Mouse and the Ratdeer

Santa Mouse and the Ratdeer
4,2/10
  • Prima: 14/12/2000
  • Carattere: Mom (voce)

Attori correlati